- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Come fare le doorway
-
Si anche a me sembra da maestro, una sola door che genera oltre 200 combinazioni di parole chiave.
Che ne pensate del metodo di redirect utilizzato (location.replace)?
-
Una doorway con tanto testo. Signori a me piace tanto.
Il metodo non l'ho mai usato voi?
Quando ho letto laziale..............
-
Beh io lo stò usando, non ho dati certi, appena ho cognizione di causa vi svelo tutto, tanto questo ho bello che capito che è un forum open, qui di sicuro non rimedio clienti...
-
Che ne pensate del metodo di redirect utilizzato location.replace)?
Bah, tecnicamente non saprei esprimermi, ma di fatto è perlomeno lento.Permette all'utente di cuccarsi quasi 20 secondi [con 56k.] di door dall'aspetto tutt'altro che accattivante.
Roba da laziali insomma.
-
A me non piace è troppo candida per i miei gusti, le door mi piacciono come le donnine di Lugano.... !
-
@Dell'Orto Fabio said:
A me non piace è troppo candida per i miei gusti, le door mi piacciono come le donnine di Lugano.... !
Lo sappiamo che sei un intenditore
-
@Mamilu said:
Permette all'utente di cuccarsi quasi 20 secondi [con 56k.] di door dall'aspetto tutt'altro che accattivante.
Troppo, davvero troppo per l'utente.
-
@giorgiotave said:
@Mamilu said:
Permette all'utente di cuccarsi quasi 20 secondi [con 56k.] di door dall'aspetto tutt'altro che accattivante.
Troppo, davvero troppo per l'utente.
Bastava inserire una bella img trasparente da 10x1000 pixel, con un bel "alt" ed il gioco era fatto, anche i 56k erano contenti
-
Salve,
ho letto il lungo post ma non ho capito bene una cosa:
questi domini di 3 livello che poi andiamo a creare dobbiamo segnalarli a google? e ad altri motori di ricerca?
grazie ciao Mattia
-
@aerozep said:
Salve,
ho letto il lungo post ma non ho capito bene una cosa:
questi domini di 3 livello che poi andiamo a creare dobbiamo segnalarli a google? e ad altri motori di ricerca?
grazie ciao Mattia
si, linkali da altre pagine indicizzate così google li trova
-
Scusa la correzione rinzi, me lo permetterai, ma siccome anche a me bastano piccoli dettagli per perdermi, visto che non sono troppo esperto, preciso per l'amico aerozep che la rinzi intendeva:
NO, linkali da altre pagine indicizzate così google li trova
Giusto Rinzi?
Ciao...
-
@777 said:
Scusa la correzione rinzi, me lo permetterai, ma siccome anche a me bastano piccoli dettagli per perdermi, visto che non sono troppo esperto, preciso per l'amico aerozep che la rinzi intendeva:
NO, linkali da altre pagine indicizzate così google li trova
Giusto Rinzi?
Ciao...
si, diciamo che la tua precisazione è corretta , per me linkare il sito significava segnalarlo a Google..
comunque oottimo 777
-
ok grazie!
-
Ed ecco a voi una stupenda nuova [url=www.xservice.bo.it/]DOOR!!
Beke, Fabio, Positano...che ne dite ?
-
Bruttissima, tremenda, la peggiore che abbia visto in vita mia.
Davvero, mai visto niente di fatto peggio.
-
Hem...
non arrabbiarti Elena eh, stavo scherzando
-
NON E' VEROO !! ()
NON E' ASSOLUTAMENTE VEROOOO ! (non state mica a credergli che lui non è neanche pratico di queste cose difficili dell'ueb)**TRATTASI DI DOOR BELLISSIMA E DI PRIMA SUPER! **
....dài mi dici dove la correggeresti?
PS:
...stavo scherzando... ah bè!
....nò dài, me la correggi un pò ?
.
-
Premesso che qui c'è gente che ne sa molto più di me...
Secondo me intanto devi decidere se vuoi che il circuito di door passi PR al sito o se vuoi che sia ben posizionato in sua vece, perchè nel primo caso i links al sito principale con le frasi chiave hanno un senso nell'altro no, anzi potrebbero addirittura essere dannosi in quanto potenziali dispersori di PR che serve sempre e comunque alle door per posizionarsi.
Inoltre potresti ottimizzare di più le door in quanto a KD e nome file ed aumentarle di numero, sempre linkandole fra di loro con la frase chiave per cui devono posizionarsi.
Mi sembra che siano solo tre, ma sono veramente incasinato e sono riuscito a dare solo un'occhiata veloce, scusami.
Sicuramente i pareri di Fabio e Positano saranno più dettagliati ed autorevoli.
-
@Mamilu said:
Ed ecco a voi una stupenda nuova [url=www.xservice.bo.it/]DOOR!!
Beke, Fabio, Positano...che ne dite ?
non vorrei offendere nessuno...
in diverse cose sbaglia ... non è che sia il massimo delle door...
non ho controllato ma molto probabilmente hanno la loro efficacia ... ma ?!?! sono sicuro che se c'è un pò di competività non è di certo nelle prime posizioni...Bye