• Super User

ciao anche da me

saluto tutti. Grazie per il benvenuto. Ho trovato questo forum attraverso un intervento di Giorgio Tave -molto preciso ed esauriente- in un altro forum. Ho seguito il suo suggerimento di scaricare l'e book sulle strategie per far decollare un forum. letto e trovato utilissimo. ed eccomi qui. sperando di trovare altre risposte e suggerimenti in un campo che non conosco perfettamente (in modo tecnico) ; e scusandomi, quindi, in anticipo se non userò termini adatti/precisi nelle mie domande o interventi :?. ho fatto -intanto- un piccolo giro di perlustrazione .... complimenti per l'insieme.
    cherryb.

• Consiglio Direttivo

Ciao cherryblossom e benvenuta nel Forum GT 🙂

Mi piace molto il tuo avatar: molto dolce :sun:

• Super User

Ciao Cherryb. e benvenuta nel Forum GT!
    :ciaosai:

• Super User

wow grazie del benvenuto, immediato 🙂 mi piace la serietà e la gentilezza di questo forum. ricambio con entusiasmo.

p.s. i fiori di ciliegio sono qualcosa di meraviglioso quasi impalpabile che dura solo un attimo. simbolo dei samuray (e dell'unione degli opposti) 🙂 amo molto la simbologia giapponese.

• Consiglio Direttivo

@cherryblossom said:

wow grazie del benvenuto, immediato 🙂 mi piace la serietà e la gentilezza di questo forum. ricambio con entusiasmo.

p.s. i fiori di ciliegio sono qualcosa di meraviglioso quasi impalpabile che dura solo un attimo. simbolo dei samuray (e dell'unione degli opposti) 🙂 amo molto la simbologia giapponese.

Mi aveva colpito l'immagine ma ignoravo la simbologia che racchiude; evidentemente certi messaggi si trasmettono al nostro instinto che ne riceve un'emozione anche se non sa ancora dar loro un nome.

Complimenti e grazie dell'insegnamento :smile5:

• Super User

@Nimue del Lago said:

Mi aveva colpito l'immagine ma ignoravo la simbologia che racchiude; evidentemente certi messaggi si trasmettono al nostro instinto che ne riceve un'emozione anche se non sa ancora dar loro un nome.

:smile5:

replico al volo perchè questa tua frase merita una sottolineatura :sun:
    mi piacciono tanto quelle persone che hanno imparato a rispettare e seguire quel tipo di emozioni :ciauz: