- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Presentati alla Community
- ciao anche da me
-
ciao anche da me
saluto tutti. Grazie per il benvenuto. Ho trovato questo forum attraverso un intervento di Giorgio Tave -molto preciso ed esauriente- in un altro forum. Ho seguito il suo suggerimento di scaricare l'e book sulle strategie per far decollare un forum. letto e trovato utilissimo. ed eccomi qui. sperando di trovare altre risposte e suggerimenti in un campo che non conosco perfettamente (in modo tecnico) ; e scusandomi, quindi, in anticipo se non userò termini adatti/precisi nelle mie domande o interventi :?. ho fatto -intanto- un piccolo giro di perlustrazione .... complimenti per l'insieme.
cherryb.
-
Ciao cherryblossom e benvenuta nel Forum GT
Mi piace molto il tuo avatar: molto dolce
-
Ciao Cherryb. e benvenuta nel Forum GT!
-
wow grazie del benvenuto, immediato
mi piace la serietà e la gentilezza di questo forum. ricambio con entusiasmo.
p.s. i fiori di ciliegio sono qualcosa di meraviglioso quasi impalpabile che dura solo un attimo. simbolo dei samuray (e dell'unione degli opposti)
amo molto la simbologia giapponese.
-
@cherryblossom said:
wow grazie del benvenuto, immediato
mi piace la serietà e la gentilezza di questo forum. ricambio con entusiasmo.
p.s. i fiori di ciliegio sono qualcosa di meraviglioso quasi impalpabile che dura solo un attimo. simbolo dei samuray (e dell'unione degli opposti)
amo molto la simbologia giapponese.
Mi aveva colpito l'immagine ma ignoravo la simbologia che racchiude; evidentemente certi messaggi si trasmettono al nostro instinto che ne riceve un'emozione anche se non sa ancora dar loro un nome.
Complimenti e grazie dell'insegnamento
-
@Nimue del Lago said:
Mi aveva colpito l'immagine ma ignoravo la simbologia che racchiude; evidentemente certi messaggi si trasmettono al nostro instinto che ne riceve un'emozione anche se non sa ancora dar loro un nome.
replico al volo perchè questa tua frase merita una sottolineatura
mi piacciono tanto quelle persone che hanno imparato a rispettare e seguire quel tipo di emozioni