- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Posizionamento
-
Il quinto non è male...
Si vede un pò che l'ha fatto un pivello, però non è male
-
@beke said:
Il quinto non è male...
Si vede un pò che l'ha fatto un pivello, però non è male
No non è male, è anche in 3 pagina ancora non è forte forte.
Però che vuoi è una piccola lezioncina a chi mi sta dietro. Ma non l'ho spinta se volessi passerei anche a 3
-
Giorgio, col posizionamento sei davvero bravo, non c'è che dire.
Volevo dirti che l'uso di session_register("") - e altre piccole cose che non ricordo presenti nella guida al php - è deprecato: http://www.giorgiotave.it/guida_php/sessioni.php.
ciauz,
Lucas
-
Grazie Lucas per i complimenti, ma il dominio si prende il merito in questo caso io ho fatto poco, ricordo che la guida al php è mensionata nella guida al posizionamento
Io preferisco avere soddisfazioni con domini nuovi e mi lancio sempre all'avventura con questi, perchè con GT.it è diventato troppo facile e se volessi ne farei di cose.
Se hai altre cose da segnalare prego che con Pater ne parliamo.
Quindi dici che session_register() non si usa più?Giorgio
P.S. Lucas ho puntato su di te http://www.giorgiotave.it/forum/viewtopic.php?t=946
-
Ciao Giorgio,
ciao a tutti,
effettivamente, essere in prima pagina su questo argomento, mi sembra veramente notevole, credo che i complimenti te li meriti proprio.
Volevo farti una domanda: le tecniche che usi per i posizionamente, sono tutte riconducibili alla tua guida al posizionamento, o usi anche altre tecniche?
Ciao e grazie.
-
Se insistete vi mostro alcuni risultati molto più forti di quelli
Forum webmarketing
forum webmaster
webmaster
tutto gratis
programmi gratis
gif animate
posizionamento e tutte le derivate ci sto arrivando (nei motori, nei motori di ricerca, guida al, guida posizionamento, forum posizionamento ci sono da un pezzo)Alcune solo in risultati con pagine in italiano e sono indietro ma sto arrivando.
Nella mia guida ho scritto tutto quello che sapevo. Il posizionamento non è difficile capirlo ma applicarlo, cosa ben diversa.
Io mostro i risultati per dirti che non dico cavolate, io sono giorgiotave e questo ho imparato.
Cerco di spiegarlo e spero che arrivi a molti, studiando alcune mie pagine capisci molto, leggendo la mia guida capisci molto, ma impari applicandoti.
-
Il posizionamento non è difficile capirlo ma applicarlo, cosa ben diversa.
in effetti, i concetti del posizionamento, presi uno alla volta non sono difficili, il problema è miscelarli con maestria senza fare insospettire i motori.
Comunque, grazie alla tua guida ed anche grazie al tuo forum compresi tutti i membri, imparo sempre più.
-
Diventerai sempre più bravo
E' un piacere per me
Giorgio
-
Troppo buono
-
OK spingo la sezione che oggi sono sceso
Certo non cercate guida al php, in realtà la mia chiave era quella