- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- problemi indicizzazione
-
problemi indicizzazione
Ciao a tutti!
Ho da poco creato io mio sito e adesso mi ritrovo qualche problema con l'indicizzazione di google. Vi spiego un po come sono andate le cose:
Ho fatto il mio sito, l'ho pubblicato e dopo qualche giorno google mi ha indicizzato alcune pagine, ad esempio miosito.it/notizie-generali/ultima.html.
Nei giorni successivi ho deciso di cambiare la sezione /notizie-generali/ in /notizie/ e altre cose, e dato che stavo facendo delle modifiche e non sapevo con certezza quale sarebbe stata ala struttura finale, ho messo il meta robots index, nofollow nella home.
Google mi aveva gia indicizzato una decina di pagine ma queste non esistono più. Dal webmaster tool di google ho richiesto la rimozione di queste pagine e dopo qualche giorno ho trovato gli url di queste pagine tra il "contenuto rimosso". Ma adesso che ho i contenuti nuovi, originali, ben strutturati, sef friendly, non trovo le pagine nuove nell'indice di google. Provare per credere.
Ah, il robots.txt non blocca nulla e nei meta robots di tutte le pagine ho index,follow.
Sarà solamente questione di tempo?
Grazie mille dell'aiuto
-
Ciao Anto,
come va ora?