- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- script per creare una DP
-
script per creare una DP
ciao a tutti,
potreste dirmi gentilmente qual'è lo script per creare una Doorpage?Secondo voi guardando gli ultimi sviluppi di Google è più interessante creare una DP oppure una WP?
Preciso semplicemente che questa azione mi serve per un periodo limitato visto che il sito ha cambiato il dominio...
Grazie del vostro preziosissimo aiuto
-
Ciao Ranius, quanto ti leggo mi vergogno come mia figlia quando la scopro a rubarmi le monetine nel mio portamonete, perchè pur abitando a mezz'ora d'auto da te non sono ancora venuto a trovarti come ti avevo promesso sei mesi fa, sono una bestia !!
Per le door... mmmh tempi grami. Funzionano solamente se fatte su siti autorvoli con una certa età ... eheh devo citarne qualche d'uno ?
Ti sconsiglio di farne non servirebbero a niente, salvo che il sito abbia le caratteristiche di cui sopra.
Fai delle welcome, credimi è molto meglio.
-
@Ranius said:
econdo voi guardando gli ultimi sviluppi di Google è più interessante creare una DP oppure una WP?
Direi proprio una welcome page (o gateway page, o rich-content page, che dir si voglia). Ma immagino che la tua esigenza primaria, qualsiasi scelta tu faccia è quella di generarne TANTE e automaticamente giusto?
Se sul server hai PHP/MySql ti posto uno scriptino gratuito...
Cordialmente,
Stuart
-
Di che script si tratta? Quello che utilizza le catene di Markov?
-
ciao a tutti,
anch'io sarei interessato allo scriptino
-
caro Fabio non preoccuparti tanto comunque ci possiamo sempre sentire sul forum !
Probabilmente ho scritto stupidaggini... il cliente, e non ho ancora capito perché sia lui a fare delle richieste di questo genere visto che non è addetto ai lavori, visto che ha dovuto cambiare il dominio del sito vuole fare sul dominio vecchio che rimarrà attivo ancora per poco
Una paginetta che dopo qualche secondo rimandi automaticamente a nuovo dominio! Questo è tutto ciò che devo fare... ora come posso fare tutto ciò senza creare troppi casini?
Ringrazio ancora tutti quanti del vostro grandissimo aiuto
-
Ranius, non vorrei essere pedante, considerato che hai già chiuso la discussione con i ringraziamenti... eheh però mi sento di consigliarti di fare un redirect 301 dal vecchio al nuovo sito.
Il sistema è sicuramente il migliore inoltre consentirebbe al nuovo sito di ereditare l'eventuale "dote" del vecchio !!!
-
potrei averlo anche io questo bel scriptino di generazione?
grazie anticipatamente
-
@jck said:
potrei averlo anche io questo bel scriptino di generazione?
grazie anticipatamente
Lo ripulisco (dal precedente utilizzo) e posto un link per scaricarlo.
Però non vi immaginate chissacchè!Cordialmente,
Stuart
-
grazie mille stuart!
-
Grazie Stuart, troppo gentile!