- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- WordPress
- Foto in Wordpress
-
Foto in Wordpress
Non mi pare che qualcuno abbia già chiesto che opzioni ci sono per mettere una foto in ciascun post di un blog in Wordpress.
Allora lo chiedo io!
-
-
Sembra interessante, non lo conoscevo.
Grazie!
-
Che bischero che sono!
C'è una bellissima e semplicissima funzione nell'ultima versione!
Spero serva anche a qualcun altro...
-
OT 777 che è stai sboccando l'annata 2004 delk Chianti ? /ot
Ciaoooo
-
Magari! Qualche volta si beve insieme, eh!
Cmq non me ne ero accorto perché l'avevo installato da poco, anzi installato, disinstallato perché il 2.0 faceva acqua da tutte le parti, e reinstallato, spero definitivamente fino alla prossima versione!
Ciao!
-
Io riesco a caricare le foto.
Nel pannello di scrittura di un nuovo messaggio mi appare anche l'anteprima, dall'ftp, ved oche la foto e la relativa miniatura ci sono, PERO' nel messaggio al foto non si vede.In questa pagina, tre dei 4 messaggi che ci sono hanno una foto allegata.
http://isoldekostner.skiforum.it/blog/Se torno a modificare il messaggio vedo la thumb della foto ancora presente.
Ho provato a cercare se c'è l'opzione per attivare/disattivare la visualizzazioen della foto ma non c'è... :bho:
-
Niente da fare, la foto si carica, anche sul server, ne viene creata la anteprima ma poi nell'articolo non appare.
Come vedete nel messaggio essa viene caricata:
Cosa devo fareeeee?
Grazie.
-
Succedeva anche a me.
Soluzioni:- Setta la directory di upload in valore assoluto
- Usa il link "inserisci" e non trascianare la foto
- Se usi firefox, una volta inserita l'immagine, non spostarla altrimenti cambia indirizzo (sperimentato. Con IE funziona tutto alla perfezione
Byz