- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Signori..aggiornamento del pr in corso
-
Signori..aggiornamento del pr in corso
Come da titolo si balla
-
@Dell'Orto Fabio said:
Come da titolo si balla
-
Perso un punto da 4 a 3 !!!!
Sempre 1° per la key rilevante, ma tanti sforzi per niente!!
Cio,
Paolo.
-
guadagnato un punto su tutti i siti che seguo tranne uno, ora spero che migliorino anche le posizioni.
A parte la contentezza, veramente non ho fatto molto per migliorare, forse Google premia anche per "Anzianità" ?
-
Così accontenta tutti con un pò di topic sul PageRank
-
Allora ragazzi comincio a sputare info... stavo curando l'infame da circa un mese per questo aggiornamento, l'ha sicuramente fatto con una approssimazione di 2/3 giorni circa, una decina di giorni fa !!!
-
Ma voi che sapete "vita, morte e miracoli" di GG, circa ogni quanto tempo viene aggiornato il PR???
Paolo
-
google.it adesso ha un pr 8
-
era ora
-
@bocas84 said:
google.it adesso ha un pr 8
l'importante è che questa http://directory.google.com/Top/World/Italiano/ rimanga 8
-
Sono rimasto felicemente stupito quando 10 minuti fa controllo la mia home page e vedo che ha un pr di 1 e navigando le altre pagine mi trovo con un pr di 2.
Pensate che questi valori possano mantenersi o c'e' ancora 'instabilita' e quindi potrei ritrovarmi con pr 0 come erano tutte le paginette del sito fino a ieri?
-
-
@KING_Hack said:
Sono rimasto felicemente stupito quando 10 minuti fa controllo la mia home page e vedo che ha un pr di 1 e navigando le altre pagine mi trovo con un pr di 2.
Pensate che questi valori possano mantenersi o c'e' ancora 'instabilita' e quindi potrei ritrovarmi con pr 0 come erano tutte le paginette del sito fino a ieri?
rimarra' a 2, ma e' pochino.
io ho PR3 con siti VUOTI...
-
must hai un link da un pr6 guarda bene su
-
@giorgiotave said:
must hai un link da un pr6 guarda bene su
mi devi dire a quale dei 20 siti ti riferisci pero'
-
un GRAZIE grosso così a tutti voi, ai vostri consigli e alle vostre dritte:in poco tempo, veramente poco tempo, ho fatto arrivare il sito che seguo da 0 a 4. E spero di migliorare ancora.
Per cui, annuncio a tutti: LEGGETE ATTENTAMENTE LE AVVERTENZE DEL FORUM GIORGIOTAVE!!
-
ottimo, un mio sito è salito da 0 a 3.
un'altro è stabile
un'altro ancora è sotto update.ultima news.....i dati che vedete del PR sono stati generati a MARZO.
-
@Stealth said:
ultima news.....i dati che vedete del PR sono stati generati a MARZO.
confermo (ammesso che ce ne fosse bisogno, Stealth ).
-
Il sito messo in rete da un mese è passato oggi da PR 0 a 3 è un buon progresso?.
Quali benefici posso ottenere da questa differenza? in termini di visitatori?Volevo saper se una volta avvenuto l'aggiornamento può ancora cambiare il PR mentre google sta ancora aggiornando le pagine o rimane il primo aggiornamento effettuato e che si vede sulla toolbar?
grazie
-
non posso controllare, sono fuori dal mondo.... il proxy blocca la toolbar e alcuni siti mi dicono che non mi è cambiato nulla