- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense, Affiliazioni e Guadagno
- Adsense: Scelta della Forma di pagamento!
-
Adsense: Scelta della Forma di pagamento!
Ciao a tutti,
ho alcune domande su Google Adsense.
Vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte!Volevo saper quale è la forma migliore per il pagamento di google?
In particolare volevo delle informazioni in merito:**-**Assegno: consegna standard
**-**Assegno: consegna espressa assicurata
Ho letto che per quest'ultima tipologia è necessaria una spesa di 29$ (se ho capito bene) per l'assicurazione! Giusto?
Poichè il mio guadagno è pochissimo, vorrei evittare questa ulteriore spesa e chiedere a voi se la consegna standard è sicura oppure no?
Volevo anche chiedere (ho provato a cercare nel regolamento e nelle info di Adsense ma non ho trovato ciò che mi serviva) se al momento del pagamento delle entrate maturate con Adsense, Google trattiene qualcosa oppure corrisponde l'effettiva somma maturata?
Grazie!
Ciao Ciao
-
Personalmente credo che il miglior metodo di pagamento sia il bonifico elettronico, sicuramente il più veloce e probabilmente il più sicuro.
Prima di utilizzare questo metodo mi affidavo all'assegno, con consegna standard; non ho mai avuto problemi di consegna (nel senso che è sempre arrivato ;)), ma i tempi si allungano molto e alcune banche applicano inverosmili spese aggiuntive per il cambio dell'assegno (si parla anche di 6-7? per un assegno di 100-120?).Google non trattiene niente di quello che hai maturato...si fa pagare a monte,ma questo non riguarda gli utenti AdSense
-
Si. Credo anch'io che il bonifico bancario sia la forma di pagamento migliore. Più sicura, più veloce e... più conveniente
-
Grazie per le vostre esaurienti risposte!
Vorrei fare un'altra domanda:
secondo voi conviene farseli spedire direttamente in EURO, oppure è meglio farseli spedire in DOLLARI e poi effettuare la conversione?
-
certamente il bonifico è la soluzione migliore. Zero spese di incasso, velocità e sicurezza.
Se proprio sei ostinato a ricevere l'assegno (tanto lo devi versare in banca ... e allora dagleli sti iban e bic) se è in euro risparmi un bel pò di commisioni che ti applica la tua banca all'incasso, rispetto all'assegno in dollari. Questo te lo saprà dire meglio la tua banca.
Ciao e buoni e cospicui incassi.
-
Grazie a tutti per i chiarimenti!
Ciao Ciao