- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- Società e Impegno Civile
- Animali sconosciuti
-
Io ce l'avrei un animaletto strano.......
Ma non vorrei fare la solita.....
E' stato per un mese il tormentone nel mio ufficio!!
Si tratta della talpa nuda africana. La foto però non ve la posto
Ve la cercate su google voi...
-
Vista...ok, non postiamo la foto...mica che ci bannano per aver postato immagini equivoche.....:D
Cercando su google la talpa nuda si trova anche qualche altra cosa....meglio sorvolare...:D
-
-
Ma esiste davvero questo mostro? Lo avevo visto cercando la talpa nuda...ma pensavo fosse un animaletto inventanto da qualcuno....ma quanto è brutto!
Every dice che è un gremilins...io dico che me lo sogno stanotte...ma avete visto che dita? Comunque interessante...nel giro di un giorno ho imparato che esistono talpe sporcaccione e gremilins reali.
-
Magari non riesco ad impressionarvi, ma questi sono cinque degli animali che più mi incuriosiscono:
Il leone bianco
ww.bbc.co.uk/herefordandworcester/content/images/2006/06/13/a_a_lion_03_420x284.jpgIl Capybara (il roditore schifosamente più grosso del mondo)
ww.curiousanimals.net/wp-content/uploads/2007/10/funny-capybara.jpgIl Liger (Leone x Tigre)
ww.soulcare.org/Creation/liger_woman.pngIl Bradipo
xoomer.alice.it/mlmas/bradipo.jpgIl Loris tardigradus
static.zsl.org/images/originals/baby-slender-loris-2267.jpg
-
Tutti bellissimi per me... compreso l'aye aye
...con quella faccia da pipistrello, anche se è un primate, non può non piacermi! Sempre affascinanti le creature della notte....Direi che però tra Pika ed il Pretty Fennec è una dura gara di dolcezza
-
@Alexandro said:
Magari non riesco ad impressionarvi, ma questi sono cinque degli animali che più mi incuriosiscono:
Il leone bianco
ww.bbc.co.uk/herefordandworcester/content/images/2006/06/13/a_a_lion_03_420x284.jpgE' bellissimo, semplicemente, maestoso e diabolico.
@Alexandro said:
Il Capybara (il roditore schifosamente più grosso del mondo)
ww.curiousanimals.net/wp-content/uploads/2007/10/funny-capybara.jpgIn effetti non è il massimo...:D
@Alexandro said:Il Liger (Leone x Tigre)
ww.soulcare.org/Creation/liger_woman.png
Questo animale mi è nuovo...
@Alexandro said:Il Bradipo
xoomer.alice.it/mlmas/bradipo.jpgLo conoscevo grazie a Sid dell'era glaciale, l'ho sempre considerato un animale di aspetto orribile ma so che ha molte qualità.
@Alexandro said:Il Loris tardigradus
static.zsl.org/images/originals/baby-slender-loris-2267.jpg
Chi è questo? Il cugino dell'aye aye? :D:D Mai visto nemmeno questo.Ma quanto animali nuovi!!!
-
@pikadilly said:
Chi è questo? Il cugino dell'aye aye? :D:D Mai visto nemmeno questo.
lol
Riguardo il liger volevo postare il video stamattina ma l'ho dimenticato. Eccolo
Comunque io sono dell'idea che l'animale più strano e ancora molto poco conosciuto sia l'uomo...
-
Sì ma.... se il padre è un leone e la mamma una tigre, lo zio però è un elefante... E' veramente enorme!!
Assodato che non posso postare la foto del mio animaletto strano vi metto questo video....
Non è un documentario!! Quello è peggio della semplice foto
-
@Alexandro said:
lol
Riguardo il liger volevo postare il video stamattina ma l'ho dimenticato. Eccolo
Comunque io sono dell'idea che l'animale più strano e ancora molto poco conosciuto sia l'uomo...
Un micetto da tenere in giardino.....:D
-
Non è una specie animale.... Solo un animale speciale
Vi presento Nimue!
....da notare il fatto che Nimue scorrazza sempre tra i giardini di (Tave)Lot... qualunque aspetto assuma
-
a proposito di nimue del lago
forse non è mai esistito, ma certamente è un altro animale interessante
-
Oddio.... Lorenzo ho temuto per un attimo....
Mi passi da nimue del lago a mostro....Ho creduto ti fossi rimesso a giocare a grafica... Non farlo ti prego!! Gira ancora una mia foto. Pietà!
Quanto al caro abitante dei gorghi abissali, sarà solo in quelle acque dolci? Oppure si nasconde insieme a tante altre strane creature?
Chi si tuffa per controllare?
-
Ehm...io nel thread iniziale parlavo di animali VERI sconosciuti, non fenomeni da baraccone...perchè se no a questo punto parlavo di chupacabras, big foot e via dicendo.
Non conoscete altri animali strani?
-
Va bene va bene... Hai ragione.
Io ho la foto di un animale strano nel mio cellulare. Appena ho un attimo vediamo se riusciamo a dargli un nome pubblicandola.
Poi tirerò fuori gli album panini sugli animali e vediamo che ne esce!
-
Lo conoscete il Chupacabra voi?
Qui avete un sito dedicato agli animali che si trovano "ai margini", tra la vera e propria rarità biologica fino alla leggenda bella e buona.
-
L'ho citato due minuti fa, ma per ora mi piacerebbe conoscere gli animali che sono censiti come animali esistenti...:D
(Comunque la cacciatrice del chupacabra ha un coraggio a dormire con la carcassa di quella cosa in casa....)
-
@pikadilly said:
ma per ora mi piacerebbe conoscere gli animali che sono censiti come animali esistenti...:D
Ah Si??
Allora Accattatev'illo!**Melanocetus johnsoni
**
-
Quello è un pescetto a cui scappa una caccola
-
Ma che coso orribile!!! Sembra quel pesce che appare anche in Nemo...forse è pure lui...
Mettiamo anche questo bronzo di riace tra gli animali sconosciuti (da me, come sempre :D)....:D