- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Corso Avanzato per SEO - GT
-
@Giorgiotave said:
Apro ora un sondaggio per vedere quanti di voi sono disponibili a partecipare ad un Corso Avanzato per SEO - GT che si terrà ad inizio Luglio.
Tra i relatori saranno presenti Enrico Madrigrano (di Madri.com), Francesco de Francesco (Fradefrà) ed alcuni componenti dello Staff GT
Si parlerà ovviamente di posizionamento sui motori di ricerca e di web marketing.
Il Corso Avanzato per SEO - GT molto probabilmente sarà di due giornate e si terrà in una zona dell'Italia Centrale.
Volevo sapere il vostro pensiero
Sarei molto interessato, il periodo va bene, il luogo dipende (vivo vicino a milano...), poi dipende anche dal costo. Ma l'idea mi attizza molto.
Ciao
zerouno
-
Interessante, salvo imprevisti ci saró.
-
Ciao,
l'idea è interessante, ma in questo momento saper dire cosa farò a luglio è impossibile!
Comunque mi piacerebbe partecipare.
-
A me piacerebbe tanto esserci, ma mi sà che non ce la farò. Ho vacanze per la seconda quindicina di Agosto, ed anche mi viene un po lontano...
Se avesse la possibilità, ci penserei
Grazie per la communicazione cmq
-
anche se a me non servirebbe nulla di avanzato ma proprio le basi.... verro volentieri al corso sentire gente he ne sa piu di te fa sempre bene.... e poi avro onore di conoscervi ...
-
Per me è presto dire cosa farò a luglio. Forse l'idea potrebbe interessarmi, ma non ne sono sicuro al 100%.
-
Io ci verrei ma dipende dal costo
-
Tenetemi informato, sono mooooolto interessato. Vivo a Termoli, quindi non dovrebbe essere tanto difficile arrivare...
-
ciao, io sono un nuovo iscritto - il corso sarebbe interessante, ma è difficile sapere da ora, e poi dipende anche molto dalla località in cui si terrà
ciao
-
Certo la cosa è interessante pero' dipende anche dal costo.
-
La cosa è interessante caro Giorgino (pensavi di esserrti liberato di me eh!! ), purchè sia avanzato però, un dubbio è sul periodo, avetre pensato che quello è un periodo per le vacanze?Solitamente i migliori periodi per cose del genere (e Madrigrano insegna) sono la primavera è l'autunno, io ad esempio pur interessato alla cosa, in quel periodo devo portare la famiglia al mare e se non lo faccio mi ammazzano (moglie e figli)
Ciao
-
mi piacerebbe motlo ....
spero non sia troppo lontano per chi arriva dal profondo sud
-
@alexs2k said:
spero non sia troppo lontano per chi arriva dal profondo sud
Ma nemmeno per chi arriva dal profondo nord, dalla terra dello speck.
-
@lukas said:
Ma nemmeno per chi arriva dal profondo nord, dalla terra dello speck.
ovviamente
per esempio per me Roma andrebbe bene (500km da casa mia!)
-
Un corso avanzato su questo argomento mi interessa proprio, anzi la mia paura è proprio quella di non essere abbastanza preparato per un corso "avanzato" ma piuttosto per uno "intermedio" se non "base".
In ogni caso, i problemi sono sostanzialmente due: il luogo ed il costo.
Per quanto riguarda il periodo non dovrei avere problemi, ed il fatto di saperlo con largo anticipo mi permette di organizzarmi.
Piuttosto, è previsto il rilascio di qualche attestato o roba simile?
-
@Eugene said:
Un corso avanzato su questo argomento mi interessa proprio, anzi la mia paura è proprio quella di non essere abbastanza preparato per un corso "avanzato" ma piuttosto per uno "intermedio" se non "base".
In ogni caso, i problemi sono sostanzialmente due: il luogo ed il costo.
Per quanto riguarda il periodo non dovrei avere problemi, ed il fatto di saperlo con largo anticipo mi permette di organizzarmi.
Piuttosto, è previsto il rilascio di qualche attestato o roba simile?
Idem
-
per gt.
il posto ideale per svolgerlo è Fiuggi Terme dove abito io a 60km da roma e 190 da Napoli e 10km dalla uscita A1.
dai un'occhiata su *ttp://www.fiuggihotel.com ci sono molti hotel con grandi sale congresso o salette studio.
io (se nn è troppo costoso) ci sarò sicuramente, sempre che possa accederci dato ke nn sono molto esperto.
-
Non sono un tecnico, ma se il costo è accettabile ci sarò, non foss'altro per sperare d'esser contagiato dalla vostra competenza.
E per conoscerVi.
-
@Giorgiotave said:
Apro ora un sondaggio per vedere quanti di voi sono disponibili a partecipare ad un Corso Avanzato per SEO - GT che si terrà ad inizio Luglio.
Tra i relatori saranno presenti Enrico Madrigrano (di Madri.com), Francesco de Francesco (Fradefrà), Enrico Altavilla (Low di Motoricerca.info) ed alcuni componenti dello Staff GT
Si parlerà ovviamente di posizionamento sui motori di ricerca e di web marketing.
Il Corso Avanzato per SEO - GT molto probabilmente sarà di due giornate e si terrà in una zona dell'Italia Centrale.
Volevo sapere il vostro pensiero
Giorgio caro, cosi' e' come fare un sondaggio su chi sarebbe disponibile a fare sesso con Monica Bellucci. se pero' poi bisogna arrampicarsi su un monte di 2000 mt e pagare 2.000.000 di euro, forse il risultato del sondaggio non sarebbe molto utile, no?
-
Anche se odio Monica Bellucci, io ci verrei... badando sempre a costo e località....