- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Web Marketing e Comunicazione
- Facciamo parlare un robottino muto.
-
Facciamo parlare un robottino muto.
Ciao a tutti.
Ho un problema in [url=http://www.lastminute.org.il]questo sito, [è un sito no profit e di sola informazione]
Il robottino che vi accoglie sorridente ora non parla.
Sarebbe bello che ci accompagnasse a visitare il sito prendendoci per mano e spiegandoci con pacata gentilezza il nostro messaggio.
Come già espresso in molti altri thread come [url=http://www.giorgiotave.it/forum/viewtopic.php?p=7129#7129]questo, ma anche in altri forum, questo aspetto può avere sviluppi molto interessanti nell'ambito del web marketing, passando per il famoso beneficio emotivo per arrivare a forme innovative di comunicazione emotiva.
Mi aiutate a dargli la voce?
O meglio, sviluppiamo qualcosa del genere tutti assieme?
-
Per creare la voce io ho sempre fatto caricare un filmato flash esterno in streaming, così la voce parte subito.
Sorgono alcuni problemi:
-chi non ha il plug-in
-non so dove prendere la vocePer il resto sono disponibile
-
Se il personaggio da doppiare fosse maschile potrei darvi una mano io: in passato ho seguito un corso di doppiaggio.
non ridete.
Però una bella donzella probabilmente è più adatta allo scopo,
Lucas
-
penso ci sia anche uno script in giro che in base a delle parole scritte le legge, la cadenza magari non è ottima...ma visto che è un robottino non sarebbe male
-
@Lucas said:
Se il personaggio da doppiare fosse maschile potrei darvi una mano io: in passato ho seguito un corso di doppiaggio.
non ridete.
Lucas
-
@Lucas said:
non ridete.
LucasProblema non insuperabile:
Te le strizzi (o te le fai strizzare se sei pigro) e la risultante voce dovrebbe essere ottimizzata per una robot-tina, e vai che c'ha pure il nome (anche se ce l'ha gia' in thai).
Naturalmente se fatto bene, il trucco e' reversibile, se no pazienza!
-
:ciapet:
-
Se qualcuno ha la possibilità di fare la registrazione si fa.
Io qua non ho i messi adatti.