- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Perchè su questo forum..
-
Perchè su questo forum..
i post vengono indicizzati da google dopo nemmeno 3 ore ??
e per di più nelle primissime posizioni ?? :():
-
Perchè in realtà Giorgio è il proprietario di Google
Non sono un SEO, ma se il sito è autorevole ed ottimizzato, è normale che Google lo avvantaggi
-
@Girovago said:
Perchè in realtà Giorgio è il proprietario di Google
Non sono un SEO, ma se il sito è autorevole ed ottimizzato, è normale che Google lo avvantaggi
si diciamo che è autorevole, ottimizzato, ultrafrequentato, ultra aggiornato (per ovvie ragioni)
google lo sente respirare e si adegua...però col PR sembra uno dei tanti siti "ribassati", l'avete notato? ha pr3 come massimo..
-
ecco..adesso sappiamo chi è giorgio ghghghghgh
-
Una volta pubblicai un topic su html.it, dopodichè chiusi la pagina e continua la ricerca su google...E indovina cosa trovai tra i mei risultati??...Il topic che avevo aperto 5 minuti prima...xd!
-
io ho scritto un post per una partita degli europei 2 ore prima della partita...3 minuti dopo che l'ho scritto ero 2° in prima pagina facendo 13 mila visite
ogni articolo che scrivo sul mio sito è su google dopo massimo 1 ora...ma non solo da me..ho notato questo fenomeno su molti altri blog frequentati anche con pagerank basso
-
-
io invece sono rimasto stupefatto dal sito "HTML.it"
Una volta feci una domanda sul forum.
Beh, appena 2 minuti dopo, e vi giuro non + di 2 minuti, ho cercato con google
il problema che mi attanagliava in quel momento.Sorpresa! il mio topic era già indicizzato in 2 posizione dopo appena 2 minuti.
INCREDIBILE
-
Risposta generale: gli spider e le procedure di indicizzazione di Google dedicate ai siti che offrono feed (o che possiedono una struttura riconducibile ad un "feed virtuale") sono diversi dagli spider e dalle procedure di indicizzazione del resto del Web.