- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Scoprire il motore di provenienza delle visite avendo solo la Keyword
-
Scoprire il motore di provenienza delle visite avendo solo la Keyword
Da qualche giorno nelle statistiche del mio blog su wordpress.com ho notato che per la keyword amore le visite sono aumentate moltissimo. Non potendo inserire su wordpress.com codice javascript non posso avere dalle statistiche esterne che utilizzo il motore di provenienza per questa keyword. Ho tentato di effettuare l'analisi nei motori di ricerca più comuni ma in nessuno di questi risulto in posizione tale da pensare di ricevere 40-50 visite in media al giorno. Mi dareste una mano e mi spiegate in questi casi come si fa ad identificare il motore.
Riepilogo:
Keyword: amore
Sito: mondolibero.wordpress.com
Pagina Interessata: mondolibero.wordpress.com/2008/01/29/frasi-amore-pensieri-dolci-nostalgia/Grazie a tutti
-
Provato con "Cerca solo risultati in italiano " su Google ^^?
-
@zura said:
Provato con "Cerca solo risultati in italiano " su Google ^^?
Si ma non è lui, altrimenti le visite immagino sarebbero state molte di +
-
@mondofree said:
Mi dareste una mano
Google Images
e mi spiegate in questi casi come si fa ad identificare il motore.
Senza informazioni, l'unica è andare a naso.
-
@LowLevel said:
Google Images
Senza informazioni, l'unica è andare a naso.
Grazie mille, a lui non avevo pensato, finalmente sono riuscito ad indicizzare bene un immagine.
-
credo sia un bot di microsoft
anche io (controllato da log) mi trovo visite con ad es key: attività per cui non sono posizionato e arrivano tutte da livesearch di msn
-
@doctorstein said:
credo sia un bot di microsoft
anche io (controllato da log) mi trovo visite con ad es key: attività per cui non sono posizionato e arrivano tutte da livesearch di msnNon credo sia il mio caso, in quanto il rilevamento l'ho fatto dalle statistiche integrate di wordpress.com e che io ne sappia i bot dei motori non vengono considerati.
-
io uso awstat lato server
e il l'analyzer astatspro di joomla e sfugge ad etrambi perchè si identifica come ie su piattaforma win, non so a cosa serva, magari è un modo di far credere ai webaster che arrivano molte visite da live. se qualcuno ne sa di più mi illumini