- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Web Marketing e Comunicazione
- settore emergente; quale?
-
Io penso che oggi in italia un settore tutto da scoprire sia l'ecommerce ... mi spiego :
e' incredibile pensare che ci sia ancora fra i piccoli imprenditori cosi' poca cultura e consapevolezza di quante opportunità puo' dare la rete ad un prodotto anche artigianale a fronte di una spesa cosi' infima per l'apertura di un canale cosi' grande come quello della rete .
Io credo che chiunque abbia qualcosa da vendere oggi debba provarci per forza con il web, magari facendosi seguire dalle persone giuste ma deve provarci .
Alien
-
secondo me oggi come oggi è dura trovare l'innovazione...
-
@drift85 said:
secondo me oggi come oggi è dura trovare l'innovazione...
Naaaaaaaaaa
Per niente, ci sono nicchie ed anche settori primari che in lingua italiana non hanno nessun sito/portale di riferimento
-
@Giorgiotave said:
Per niente, ci sono nicchie ed anche settori primari che in lingua italiana non hanno nessun sito/portale di riferimento
tipo?
-
@Giorgiotave said:
Naaaaaaaaaa
Son d'accordo c'e' ancora tanto da fare !! Ci sono interi settori che non hanno nessun riferimento su web ...bisogna solo avere la forza e la passione di investire e lavorare e di solito sono 2 componenti che non si trovano in una sola persona .
Alien
-
@nelli said:
tipo?
Ho dei progetti che vedrete presto con siti unici in italia.
Prendete ad esempio xttp://www.sourgeforce.net/ non esiste in Italia.
Vi assicuro che ci sono altri settori che non Italia non hanno un portale o un sito di riferimento.
Un paio di settimane e vi presenterò un progetto interessate.
-
@Giorgiotave said:
Ho dei progetti che vedrete presto con siti unici in italia.
Prendete ad esempio xttp://www.sourgeforce.net/ non esiste in Italia.
Vi assicuro che ci sono altri settori che non Italia non hanno un portale o un sito di riferimento.
Un paio di settimane e vi presenterò un progetto interessate.
forse volevi scrivere sourceforge?...
-
Si quello
Ho modificato il link
-
Grafico sui settori più adatti ad integrrsi con il web e a creare relazioni durature (mcKinsey 1997, vecchio ma comunque interessante)
categories suitable for digital marketing
http://www.flickr.com/photos/mashed_potatoe/106454018/
Buona lettura
-
Riapro questo post perchè penso possa essere interessante approfondire ed aggiornare la discussione.
Premessa: il mercato è la prima regola del successo...senza mercato inutile cimentarsi.
Quali sono i mercati pi interessanti su internet e anche off line?
Insomma se non aveste limiti di budget che attività aprireste?