-
@Giorgiotave said:
[CENTER][LEFT]Che ne dite...ce la facciamo tutti insieme?
[/LEFT]
[/CENTER]Io dico di si
-
E' un grandissimo traguardo, raggiunto grazie alla partecipazione di tutti e la passione di molti.
@Giorgiotave said:
Voi siete pronti per la sfida più importante?
Certo, con tutto l'entusiasmo necessario
-
500.000 Messaggi!!!
Complimenti giorgio.
-
-
Grandi, grandi tutti, ce l'avete (abbiamo) fatta, stiamo per superare la prima
comunità (intendo di forum) italiana, ce la dobbiamo mettere tutta!!!
-
per quanto mi riguarda seite / siamo già i numero uno....sotto tutti i punti di vista, dalla qualità degli autori, alla capacità informativa del forum.....GIORGIO hai creato qualcosa di davvero fenomenale....con il contributo di tutti
-
sono proprio contento nel vedere che questa comunità riesce a raggiungere traguardi così importanti in così poco tempo.
giorgio sei grande....
ste
-
Io mi aspetto un bel salto in avanti per GT
Il progetto che sta per partire(lo so ragazzi, abbiate pazienza e la curiosità sarà appagata :D) è valido, ben progettato ed ottimizzato.
Community, nel senso più completo del termine, va proprio ad identificare quello che sta per diventare GT.
Rimanete in linea!
-
Congratulazioni vivissime anche da parte mia, ma intervengo soprattutto per dare un (modestissimo) consiglio. Mi riferisco al passaggio di Giorgio in cui scrivi "...senza aver il timore di uscire fuori dal nostro target". Ecco, i cambi o allargamenti di target sono notoriamente molto rischiosi. A lungo termine il rischio è sempre di pagare qualcosa con il target di partenza (ad esempio il grande successo di GT deriva dalla partecipazione dei webmaster, ma se ora il target da 'sito per webmaster' si allarga ad altro rischi che gli stessi webmaster con il tempo si defilino, anche perchè inevitabilmente andresti in concorrenza con qualcuno di loro). Beh, magari non ho capito niente delle novità comunque ci tenevo a dare la mia opinione
-
Complimenti a tutti
-
i cambi o allargamenti di target sono notoriamente molto rischiosi. A lungo termine il rischio è sempre di pagare qualcosa con il target di partenzaInteressante constatazione.
Giorgio ha appena finito di scriverci su un libro, che sarà nelle librerie ed edicole specializzate tra qualche mese, e che sviluppa in modo molto approfondito questo concetto.
...sarà interessante svilupparlo qui alla sua uscita
-
Tantissimi complimenti. Riuscire a raggiungere questo risultato in cosi' breve tempo è davvero un impresa difficile. Hai lavorato bene!!
-
Giorgio ha appena finito di scriverci su un libro, che sarà nelle edicole tra qualche mese, e che sviluppa in modo molto approfondito questo concetto.
Molto interessante.Edicole? cioe sara' allegato a qualche rivista(in questo caso magari se si potrebbe anticipare il nome cosi la prenoto al mio edicolante)
-
Non sarà allegato a riviste ma apparirà solo nelle edicole specializzate come librerie.
... ho editato il mio post > ...che sarà nelle librerie ed edicole specializzate tra qualche mese,
-
Complimenti! Ne aggiungo uno anche io. Peccato che nessuno risponde a una discussione che ho aperto...
-
@Andrez said:
Non sarà allegato a riviste ma apparirà solo nelle edicole specializzate come librerie.
... ho editato il mio postVerrà permessa anche la prenotazione/spedizione online del libro? Nel senso... si potrà ordinare online per farlo arrivare a casa?
-
e me lo domandi..eccerrrrrrttoooooche siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
anche se sono nuova è una cosa entusiasmante e sono prontissima
-
500.000
grandiosi
-
Che dire ........
Auguri , 500.000.000 di questi post.
-
mi aggiungo anche io con i miei complimenti^_^