- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Keyword che scompaiono e non tornano più
-
Keyword che scompaiono e non tornano più
Ciao a tutti, ormai da più di 5 mesi per una kayphrase importante per la quale ero sempre risultato fra i primi 3 risultati della prima pagina, il mio sito è sparito da Google. Eppure ha moltissimi back link con questa kayphrase... Pensavo che la cosa durasse qualche mese ma invece sembra ormai essere sparita definitivamente, da cosa può dipendere?
P.S. Tra l'altro in terza pagina addirittura, per quella keyphrase, compare una pagina interna del mio sito....
-
Ma il sito è ancora indicizzato su google?
Se fai site:nomedominio ti trova tutte le pagine che ti interessano?Il fatto di avere moltissimi back link non significa che vadano per forza tutti bene... i backlink derivanti da siti che fanno spam o magari bannati da google fanno solamente male al posizionamento del sito...
-
@wingroup said:
Ma il sito è ancora indicizzato su google?
Se fai site:nomedominio ti trova tutte le pagine che ti interessano?Il fatto di avere moltissimi back link non significa che vadano per forza tutti bene... i backlink derivanti da siti che fanno spam o magari bannati da google fanno solamente male al posizionamento del sito...
Si certo, il sito è indicizzato e per molte keyword occupa ottime posizioni su Google, ma non capisco perchè proprio quella keyphrase è scomparsa...
P.S. C'è un modo per verificare se il mio sito è linkato da siti spam o bannati?