- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense, Affiliazioni e Guadagno
- L'essere umano è cattivo
-
L'essere umano è cattivo
Lo so, il titolo del topic sembrerebbe fuori tema, ma se mi date il tempo di spiegare capirete di no.
Sul forum concorrente di GiorgioTave, Alverde, in questi giorni si sta dibattendo sull?opportunità di bannare o meno Amontillado, che è il mio sito.
Vi do il link: http://www.alverde.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=14816Ora. Capisco che un webmaster si senta male che altri giochino sporco, e capisco che qualche nudo messo qua e là su un sito umoristico venga inteso come ?giocare sporco? (mi sembra di stare in pieno Maccartismo, o peggio all?epoca della Controriforma). Ma giungere a sobillare delazioni (?solo un controllo manuale potrebbe bannarlo?) mi sembra davvero troppo.
Ho cercato di iscrivermi al forum per avere un diritto di replica, ma devo ancora ricevere il nullaosta dell?admin.
Vorrei sapere che ne pensate di questa vicenda.
-
Vorrei sapere che ne pensate di questa vicenda.
Penso che purtroppo tanta gente invece che pensare ai propri siti pensa a come far bannare quelli gli altri
Nel tuo caso da Adsense!!!
Prima di andare a replicare su quel forum, che è cmq un tuo diritto, il mio consiglio è cmq quello di metterti subito in regola con il tuo sito, rimuovendo adsense dalle pagine incriminate...
Lo so che purtroppo non ti farà piacere, ma pensa se qualche stupido invidioso decida di segnalare il tuo sito a googleIn Bocca Al Lupo
-
A dire il vero ho già rimosso adsense da quelle pagine.
Spero che 'sta premura mi metta al sicuro.
Grazie della solidarietà
-
Ciao, ci puoi postare la url di una pagina tipo?
-
@pancrazio said:
A dire il vero ho già rimosso adsense da quelle pagine.
Spero che 'sta premura mi metta al sicuro.
Grazie della solidarietà
Dicevo io...proprio poco fa ho visto questo post e non vedevo niente di irregolare
...certo che c'è davvero magnaca***i questa gente!
-
pancrazio,
basta scrivere all'assistenza di Adsense e dire: posso inserire il vostro codice qua.
Ti rispondono, poi trai le tue conclusioni.
Però non portiamo la discussione su Alverde e Giorgiotave, che non è un mio concorrente, ha un target completamente diverso
-
Ti chiedo scusa Giorgio.