- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense
- [AdSense] Vogliono un nuovo conto bancario (che non ho)
-
Anche a me tutto ok da stamattina (conto corrente BdS)!
-
A posto anche io Arrivato sia pagamento di aprile che bonifico di prova per i prossimi pagamenti
-
arrivato tutto anche a me... ed uso bancoposta, quindi archeo e artistic tranquilli è solo questione di tempo
-
Ciao a tutti volevo chiedere un paio di info ai possessori di banco posta che hanno ricevuto l'accredito di prova:
-
Quale codice BIC avete utilizzato (visto che a me ne hanno consigliati due...) ?
-
Dopo quanto tempo avete ricevuto l'accredito?
3)Può essere un problema l'aver inserito due account per i pagamenti utilizzando lo stesso codice IBAN e alternando i due codici BIC forniti dall'assistenza?
Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione
-
-
Pagamento emesso il 26 ed arrivato ieri.
Il versamento di prova, partito il 29, ancora non è giunto ma sicuramente lo troverò lunedì
-
@kasa said:
Ciao a tutti volevo chiedere un paio di info ai possessori di banco posta che hanno ricevuto l'accredito di prova:
-
Quale codice BIC avete utilizzato (visto che a me ne hanno consigliati due...) ?
-
Dopo quanto tempo avete ricevuto l'accredito?
3)Può essere un problema l'aver inserito due account per i pagamenti utilizzando lo stesso codice IBAN e alternando i due codici BIC forniti dall'assistenza?
Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione
Arrivati entrambi anche a me.
Ho usato il BIC di Poste Italiane: BPPIITRRXXX
Mi è arrivato tutto dopo circa 2 settimane.
-
-
@archeoita said:
scusa, ma tu non puoi avere due account?!?!
Ho messo il primo BIC, l'altro non serve a nulla, e non capisco perché te lo hanno dato sinceramente.
Archeoita non è che ho due account addsense ho nello stesso account adsense due conti correnti bancari entrambi con lo stesso codice IBAN ma con codice BIC differente ( quello fornitomi insistentemente dall'assitenza di poste italiane...). Ho questa strana situazione perchè nn sapevo quale codice BIC inserire e quindi nel dubbio li ho messi entrambi. Io avrei voluto cancellarlo uno dei due conti correnti ma non ci sono riuscito voi sapete come si fa?
Grazie Mille a tutti per l'aiuto
-
@kasa said:
Archeoita non è che ho due account addsense ho nello stesso account adsense due conti correnti bancari entrambi con lo stesso codice IBAN ma con codice BIC differente ( quello fornitomi insistentemente dall'assitenza di poste italiane...). Ho questa strana situazione perchè nn sapevo quale codice BIC inserire e quindi nel dubbio li ho messi entrambi. Io avrei voluto cancellarlo uno dei due conti correnti ma non ci sono riuscito voi sapete come si fa?
Grazie Mille a tutti per l'aiuto
l'importante è che uno di quelli sia predefinito per il pagamento, poi che i CC in adsense siano 2, 5, o 10, non cambia niente
-
2 giorni fa ho ricevuto il deposito, quindi anche per me è andato tutto ok.
-
Confermo anche la mia posizione, ho ricevuto il deposito di prova il 5 giugno,
Quindi tutto ok
-
Tutto a posto, pagamento e versamento di prova arrivati
-
Ragazzi scusate ma se come metodo di pagamento scelgo l'assegno me lo consigliate?
volevo chiedere un altra cosa ma con paypal posso ricevere pagamenti da google adsense?Grazie anticipatamente a tutti
-
Ciao pulcinella,
Google ti paga soltanto o con assegno o con trasferimento fondi su un conto.
-
e vero che paga solo al raggiungimento di 100$ ??
-
si, vero anche questo.