- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Come si ottiene il risultato di Google con le sottodirectory listate?
-
Come si ottiene il risultato di Google con le sottodirectory listate?
Ciao a tutti
spero di non essere off-topic.Mi piacerebbe molto sapere e credo sia curiosità di molti, come si fa ad ottenere il risultato di Google che lista anche le categorie principali del sito come quando ad esempio scrivi Giorgio Tave e ti compare, immediatamente sotto alla description, la lista di link :
- Forum
- Gif Animate
- Programmi Gratis
- Guida Di Giorgio
- Blog Giorgio Taverniti
- Sfondi Desktop
- Guide Webmaster
- guida ai Forum
E' una cosa che fa google in automatico in base all'autorevolezza del sito ed alla completezza di certe subdirectory o esiste ad esempio un codice nella sitemap?
thank you in advance
-
E' una cosa che fa google in automatico.
non so se c'è un modo per far venire stà cosa ma sicuramente non è nel codice; credo sia "semplicemente" un fatto di autorevolezza come hai detto tu.
-
Auterevolezza, qualità dei contenuti e tempo
Ho un sito che stò seguendo, quindi vi posso garantire che non ho fatto alcuna richiesta o intervento particolare, nel quale google ha inserito la mappa.Il PR di questo sito è 4, forse anche questo è una fattore importante.
-
@dropseo said:
Auterevolezza, qualità dei contenuti e tempo
Ho un sito che stò seguendo, quindi vi posso garantire che non ho fatto alcuna richiesta o intervento particolare, nel quale google ha inserito la mappa.Il PR di questo sito è 4, forse anche questo è una fattore importante.
Perfetto, sei stato chiarissimo. Grazie a voi per le risposte.
P.S. dropSEO ci puoi dire qual'è il sito?
-
Il sito in questione è: graphola-com