- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Come posso inserire il sito in internet
-
Come posso inserire il sito in internet
Come faccio ad inserire il mio sito megline.it.gg in google? sono abbastanza ignorante in merito! Ma c'è un modo per inserire il sito internet nei maggiori motori di ricerca senza pagare nulla?
-
Domanda veloce con risposta veloce google .it/ add_url.html
-
Grazie ho già provato ma il mio sito non lo vedo in google... ho già provato una decina di giorni fa!
-
Dagli tempo se vuoi fare più veloce un bel link da un sito esistente che google conosce già.
-
Si, non ti resta che attendere, ma poi vedrai che sarà inserito.
Piuttosto nel frattempo lo inserirei anche in parecchie delle directory che sono consigliate qui da qualche parte sul forum
-
Usare anche gli Strumenti per Webmaster di Google?
-
Se pensi di utilizzare le directory è consigliabile utilizzare una descrizione diversa per ogni richiesta di inclusione. Comunque credo che sia più performante farsi lincare da siti che non siano directory. Non utilizzerei l'add url di google, meglio se ti trova da un link presente in un sito già indicizzato... ma se sei alle prime armi ti conviene leggere la guida al posizionamento per capire come è bene farsi lincare e su quali siti.
Imbocca al lupo!
-
Ciao meggio82,
Oggi nel mondo web puoi fare tante cose senza pagare niente.
Quando io lancio un nuovo sito sul web, google lo trova in meno di 20 ore.
Faccio un lavoro dove creo tanti siti per eventi speciali quindi devo essere presente sulla prima pagina di google per la mia parola chiave entro dei termini rigidi.:D
Sottomettendo il tuo sito a google, possono passare giorni o mesi prima che lo visita (puoi immaginare quanti migliaia di siti sono sottomessi ogni ora).
Se Vuoi essere indicizzato entro poche ore da quando leggi questo messaggio, devi farti "linkare" da un sito potente.
Puoi servirti del WEB 2.0 (siti interattivi)
Iscriviti a siti come digg.com, propeller.com o diggita.it (se non capisci l'inglese).
Alcuni di questi siti hanno Page rank 7+
Sono tutti gratis ed avrai dei link validi da siti visitati dai motori di ricerca PIU VOLTE Al Giorno.
2 giorni e sei indicizzato.
Mandami un pm se vuoi altre spiegazioni.
Buona fortuna.
Roby
-
Mandami un pm se vuoi altre spiegazioni.
Non è consentito dalle Regole; le spiegazioni si danno sul forum, così da poter essere utili a tutti
-
Ah ho capito...
sono abbituato ai forum inglesi dove si condividono "techniche/strategie segrete" via pm.Roby