- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Directory Open Free - Italiane
-
altra dir che non chiede link reciproco.
-
ww.darfil.com/promozione-siti/registrazione-motori-di-ricerca.php
In questo sito ce ne sono molti ma che sinceramente non ho controllato comunque vengono indicate le condizioni e non indica il PR che passano ma credo che certi lo passano...
Io personalmente non sò regolarmi con quei siti che vogliono il link di ritorno in home... posso mica mettere 50 link nella home... è brutto in senso estetico... voi come vi regolate?
-
I built a partner page
-
In France there is a great number of directory But there is also directory of directory
I know they are insane this Frenches
So
look this link directory of directory
-
eccomi qui ww.sponsorizzati.it sia directory che recensioni e un elenco ww.sponsorizzati.it/freedirectory.asp di directory scremate da circa 800, ma ancora in fase di "scremazione"
ciaux
-
Thank you for these directories.
But have you a list of directory Italians?
-
Yep, la trovi nel primo post del thread.
A proposito, questo thread dovrebbe trattare soltanto directory italiane
Se la lista di directory francesi è utilizzabile suggerirei di spostarla in un thread distinto, soprattutto per permetterne la ricerca agli utenti in modo agevole.
-
grazie. Ho visitato tutto i lista
-
Ciao Ragazzi,
volevo riportare una directory a cui ho collaborato, ww.happydir.com dedicata solo ai viaggi e vacanze.
Segnalate Segnalate
Ovviamente il link di ritorno non è obbligatorio, ma se qualcuno dovesse inserirlo non ci farà sicuramente schifo
Ciao a Tutti.
-
Fresca fresca
Gratuita, url statici sul titolo, scambio NON obbligatorio
Seo Directory
-
:spam:
-
Segnalo la mia directory ww.fiorry.org
Link diretti
Nessun obbligo di inserimento link o banner nel proprio sito, inserimento veloce nel giro di 3 o 4 giorni.ciauzz
-
Aggiungo: httww.cybersport.it/, utile per chi ha un sito sportivo. Forse passa pure PR
-
@fiorry said:
Segnalo la mia directory
Link diretti
Nessun obbligo di inserimento link o banner nel proprio sito, inserimento veloce nel giro di 3 o 4 giorni.ciauzz
passa pr? ...
-
IWI - Business Search Engine - Home Page - motore di ricerca per aziende
Non funziona, dopo aver inserito i dati e confermato dà errore del server.
-
Dovremmo rivedere tutte le dir, aggiornare la lista e magari inserire qui
http://www.giorgiotave.it/directory/generale/internet/directory/Qualche volontario?
-
C'è anche la mia di directory www .sielfree.com anche se è nuova dovrebbe passare pr, lo scambio link non è obbligatorio ma è apprezzato.
-
@Giorgiotave said:
Dovremmo rivedere tutte le dir, aggiornare la lista e magari inserire qui
http://www.giorgiotave.it/directory/generale/internet/directory/Qualche volontario?
Nessuno?
-
Se vuoi le posso controllare domattina io.
-
@franconov said:
Se vuoi le posso controllare domattina io.
Franco ti stai già dando davvero tanto da fare, non vorrei che sia troppo
Io vorrei poter dividere queste directory con deigli aggettivi importanti tipo: richiede scambio link, non richiede scambio, a pagamento, possibilità di inserimento banner
Potremmo usare anche la GT Directory per questo, non sarebbe male, ne abbiamo inserite un bel pò....