- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense, Affiliazioni e Guadagno
- [AdSense] Click sui propri annunci per sbaglio
-
[AdSense] Click sui propri annunci per sbaglio
Ciao a tutti, un mio amico che avevo "iniziato" all'uso di Adsense nel suo sito, oggi mi ha detto che per sbaglio, mentre faceva delle modifiche al sito ha cliccato su un annuncio, cosa avviene in casi come questo?
-
E' tassativamente vietato da regolamento. Se google se ne accorge gli sospende l'account.
-
@mister.jinx said:
E' tassativamente vietato da regolamento. Se google se ne accorge gli sospende l'account.
E non c'è modo di far loro capire che è stato per sbaglio?
P.S. Curiosità personale, come fa Google ad accorgesene?
-
Google elabora già i click fraudolenti.
Riguardo al tuo PS la risposta è : sistemi automatici + team di persone dedicato. Trovi qui tutte le spiegazioni:
https://www.google.com/adsense/support/bin/answer.py?answer=9718
-
A riguardo ho appena trovato un post nel blog ufficiale di adsense che è molto interessante, peccato che non riesca ad inserire il link
-
un click casuale non succede nulla, lo scrisse anche google nel blog di adsense, ma attenzione a non ripertere l'errore altrimenti viene a mancare la casualità e google penserà a click fraudolenti
http://it-adsense.blogspot.com/2007/05/ho-fatto-un-clic-per-errore.html
-
a me é successo svariate volte di cliccare sui miei annunci. Non é mai successo nulla.
Per svariate volte intendo quelle 2-3-4 volte l'anno
CIao
-
@centix said:
a me é successo svariate volte di cliccare sui miei annunci. Non é mai successo nulla.
Per svariate volte intendo quelle 2-3-4 volte l'anno
CIaoIn pratica: una percentuale irrisoria.
-
Se ti accorgi di aver cliccato per sbaglio un tuo annuncio, la soluzione migliore è mandare subito una mail allo staff di AdSense spiegando l'accaduto. In questo modo previeni un (molto improbabile se il click è 1 solo) ban.
-
@mister.jinx said:
In pratica: una percentuale irrisoria.
si infatti era il messaggio che volevo lanciare. La mia semplice esperienza é che se si clicca veramente per sbaglio e quindi i click proprio sono una percentuale irrisoria allora non succede nulla (ripeto é solo la mia esperienza).
Certo che su uno clicka decina di volte per *sbaglio *allora o é stupido
o non era per sbaglio