- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Non mi volete come utente premium :(
-
@gokufg said:
*Che vinco se ho ragione?
Perche' sono convinto al 99% *
Tu eri già utente premium dal 23 Marzo @Giorgiotave said:Tu eri già utente premium dal 23 Marzo
Passano gli anni ma il nostro Gokufg perde il pelo ma non il vizio dai che scherzo...
-
Io sono stato bocciato due volte con 19 giuste su 20.
Siete dei nerd.
Scherzo.
Riprovo.
Edit: tre volte con 19 su 20.
Oggi sono sfortunato.
Dopo anni di luminosa carriera scolastica ho, finalmente, la sindrome del "ripetente".
"Il ragazzo è vivace, si impegna ma è confuso, gli mancano le basi."
Solidarietà con i bocciati di tutte le latitudini e le epoche.
Fortuna che almeno qui si può sempre riparare a settembre....
-
@WWW said:
Edit: tre volte con 19 su 20.
[sottovoce] è l'ultima che inganna... non si vince la bambolina! [/sottovoce]
-
@chiarastorti said:
[sottovoce] è l'ultima che inganna... non si vince la bambolina! [/sottovoce]
... peccato....
-
Se può essere di conforto anch'io sono stato rimandato moteplici volte con il punteggio di 19 cannavo sempre la penultima. marrani! neanche ai quiz della patente sono così fiscali...
Ora attendo il mio status di utente premium. Credo che farò una targa da appendere sopra la scrivania con uno screenshot.... me lo sono proprio sudato.
-
-
minimo 50 post C'è Ci lho
-
minimo un mese anzianità su GT Presto faccio un anno
-
conoscere e condividere le regole del Forum GT Alcune le conosco (e sto infrangendo il quote perchè troppo lungo?)
-
esprimere un atteggiamento positivo, cordiale e costruttivo Penso di averlo
-
non aver presentato flame (C'è l'ho)
-
non aver spammato o sfacciatamente autopromosso propri prodotti o servizi (C'è L'ho)
-
aver compreso la linea editoriale del NetWorkGT e sentire di poterne far parte (Penso)
-
nei limiti del possibile essere disponibile a dare il proprio contributo al network e ai suoi utenti (Quando ci sono provo a rispondere ai post d'aiuto)Ma nonostante tutto totalizzo sempre 16 su 20 :S che posso fareee?
-
-
@Final_Player said:
-
minimo 50 post C'è Ci lho
-
minimo un mese anzianità su GT Presto faccio un anno
-
conoscere e condividere le regole del Forum GT Alcune le conosco (e sto infrangendo il quote perchè troppo lungo?)
-
esprimere un atteggiamento positivo, cordiale e costruttivo Penso di averlo
-
non aver presentato flame (C'è l'ho)
-
non aver spammato o sfacciatamente autopromosso propri prodotti o servizi (C'è L'ho)
-
aver compreso la linea editoriale del NetWorkGT e sentire di poterne far parte (Penso)
-
nei limiti del possibile essere disponibile a dare il proprio contributo al network e ai suoi utenti (Quando ci sono provo a rispondere ai post d'aiuto)Ma nonostante tutto totalizzo sempre 16 su 20 :S che posso fareee?
una te la dico io. evita di scrivere post colorati! ma looooool
si scherza eh.
-
-
Ma nonostante tutto totalizzo sempre 16 su 20 :S che posso fareee?Leggerti con più attenzione i consigli di Mamilu
Trollallacarica, il tuo test non risulta superato e nessuna email risulta da te inviata.
-
@Andrez said:
Leggerti con più attenzione i consigli di Mamilu
Trollallacarica, il tuo test non risulta superato e nessuna email risulta da te inviata.
Annamo bene! è meglio che salvi la pagina e la invio come prova così evitiamo queste spiacevoli situazioni, ok?
Marco
-
Ok
-
@Andrez said:
Ok
RI-fatto potete dirmi se l'avete ricevuto per cortesia? perchè io quando vedo "invio avvenuto con successo - prosegui" presumo che tutto sia andato bene.
Grazie
Marco
-
Si, ora si Marco
-
@Giorgiotave said:
Si, ora si Marco
Mitico (alla homer), il capo! se può aiutare la prima volta il test l'avevo fatto col browser opera e a quanto mi dite non è andato a buon fine, la seconda volta ho usato explorer. Magari il test non invia la mail se si usa opera... la butto là eh....
Grazie!
Marco
-
Magari il test non invia la mail se si usa opera...In effetti stiamo rimescolando un pò le carte (nei prossimi giorni rimescoleremo parecchio ) ed abbiamo notato problemi con Opera in alcune fasi.
Grazie per la nota
-
Ma se metto le risposte al quiz qui, mi togliete l'utente premium ?
Ma no dai, ma figurati
....solo 12 anni di frustate continuate alla schiena
-
ho fatto il testo per utenti premium, i requisiti ce l'ho; ho risposto a 19 domande esatte e 1 sbagliata; come mai mi appare alla fine "ripeti"?
Qui leggo che bisogna mandarle per email... a che indirizzo?
-
ho risposto a 19 domande esatte e 1 sbagliata; come mai mi appare alla fine "ripeti"? ...mah
Che sia necessario rispondere a 18 esatte e 2 sbagliate?
-
@fabysnet said:
...mah
Che sia necessario rispondere a 18 esatte e 2 sbagliate?
al secondo tentativo ho fatto 18 giuste infatti!! Tutte e 20 non ho capito quale ho sbagliato...