- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- SEO, Marketing & Turismo - Pescia- 19-20-21 Settembre
-
mmmmm chiesina merita per il traffico più scorrevole. Montecatini merita perchè ti vedi la città. Io di solito esco a chiesina.
-
Ciao a tutti, Deborah sei sempre così precisa su Pescia che sono a chiederti una info. Venendo in treno quanto è lontana la stazione dalla sede del Convegno? Io arrivo da Firenze e considerando che in meno di un'ora di treno si arriva lì stavo valutando l'idea di lasciare la macchina in garage.
P.S. Ho appena fatto il bonifico per il convegno e richiesta la fattura. Devo mandare la conferma del bonifico a qualcuno??? Per la cena alla quale mi piacerebbe partecipare saprò solo domani. Spero di essere in tempo.
P.P.S. Purtroppo la domenica devo scappare alla pausa pranzo o immediatamente prima per impegni calcistici so di perdermi qualcosa ma non posso fare altrimenti.
P.P.P.S. Perdonatemi ma tra la culla del rinascimento, una città con le mura cadenti e una città dove non son boni a far le torri diritte non c'è confronto....:)
-
Sto facendo carte false per riuscire ad esserci... quando è il limite massimo per prendere posto?
-
@Viking-FI said:
Ciao a tutti, Deborah sei sempre così precisa su Pescia che sono a chiederti una info. Venendo in treno quanto è lontana la stazione dalla sede del Convegno? Io arrivo da Firenze e considerando che in meno di un'ora di treno si arriva lì stavo valutando l'idea di lasciare la macchina in garage.
Si lascia la macchina in garage e vieni in treno.
Se arrivi prima delle 9.00 ti passo a prendere alla stazione. Vi prelevo tutti a quell'oraP.P.P.S. Perdonatemi ma tra la culla del rinascimento, una città con le mura cadenti e una città dove non son boni a far le torri diritte non c'è confronto....:)
carissimo
4.5Km di mura intatte e bellissime, perfette per correre.
-
@Alessandrog said:
Sto facendo carte false per riuscire ad esserci... quando è il limite massimo per prendere posto?
Tranquillo, accetteremo iscrizioni anche sul posto all'arrivo.
... con un sovracarico mostruoso, s'intende .
-
@Andrez said:
Tranquillo, accetteremo iscrizioni anche sul posto all'arrivo.
... con un sovracarico mostruoso, s'intende .
Ehm...
Davvero posso arrivare lì all'ultimo? Perfetto!! Meglio di così non potevo sperare.
-
@Felixfree said:
Il fatto che adesso ci sia nuovamente la volontà di ripristinare la giornata del venerdì pomeriggio mi crea invece qualche "imbarazzo", poichè dopo il suo annullamento ho preso un impegno di lavoro proprio per il 19 e non ho grossi margini per poter disdire...
Ok
Allora ragazzi ci vediamo sabato mattina.
-
Ecco una bella foto fatta da Bocas con Iphone Apple, inviata a Gmail e pubblicata nel futuro Social gt
-
Vorrrei ringraziare tutti per il bellissimo week end passato in vs compagnia, e per l'interessanti argomentazioni trattate. Purtroppo non posso venire a dicembre, ma spero di partecipare , o addirittura organizzare un evento GT a Livorno nel 2009.
Bye Bye
-
o addirittura organizzare un evento GT a Livorno nel 2009.
Parliamone, che se trovi le condizioni lo inseriamo nel calendario degli Study Days 2009 che stileremo entro dicembre
-
Volevo salutare e ringraziare tutti i partecipanti per gli innumerevoli spunti di riflessione che da oggi cercherò di utilizzare per il miglioramento del mio lavoro. A margine ma non troppo c'è il piacere nell'avervi incontrato, per la disponibilità, la simpatia e il senso di "familiarità" che avete trasmesso. E poi ho scoperto un segreto per avere l'applauso a fine presentazione....la faccina di saluto. Giorgio adeguati..... Mi scuso per quelli non seduti vicino a me che non ho potuto salutare adeguatamente quando me ne sono andato a fine mattinata ma non volevo interrompere il dibattito. A presto e grazie.
Massimo
-
Avevo promesso che per una settimana non avrei scritto per darvi la possibilita' di "depurarvi" dal tormentone che sono diventanto, be' spero che mi concediato questa "licenza" visto che e' per ringraziare per la disponibilita' di tutti i relatori e di tutti i partecipanti !
Sperando di riuscire a mettere a buon frutto gli insegnamenti ricevuti ... vi saluto con una bella faccina !
-
Un saluto a tutti!
Come al solito giornate fantastiche ! Un foglio A4 zeppo di spunti e idee
...Grazie a tutti (colleghi relatori e partecipanti :D) anche per la grande simpatia che circonda questi incontri e in particolare allo Staff e a Deborah per la perfetta organizzazione.
Ci vediamo al convegno di dicembre!
Nicola
-
Ciao a tutti!
E' stato un piacere conoscervi e passare questi giorni assieme.
Bella atmosfera, come se ci conoscessimo già da tempo... e poi siete tutti simpatici!!!Un abbraccio
-
Per me è stato il primo incontro con la comunità GT e devo dire che ne sono rimasto positivamente impressionato... sia lo staff che i partecipanti sono stati tutti molto socevoli e simpatici, oltre che ben preparati sui vari argomenti affrontati!
Un saluto a tutti!
Ciao
F
-
Allego alcune foto dell'evnto, se volete le foto, contattatemi vi invio la foto ottimizzata ed in formato originale
Un saluto a tutti
-
Bellissime complimenti russel.
Ma quanto gesticolo quando parlo :D??
-
Giorgio foto 16 di 34
MA QUANTO SEI BELLO????
-
CIao a tutti, immagino che gli slide (o le slide???) del convegno di Pescia siano stati messi on line e comunicato l'indirizzo a fine domenica. Visto che sono andato via prima potresti inviarmi per e-mail il link o le slide?
Saluti a tutti
-
Anche io, pur essendo rimasto fino all'ultimo, non riesco a ritrovare dove mi sono appuntato il link per scaricare il materiale... se gentilmente lo rimandate anche a me sarebbe ottimo!
Ciao
F