- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Affiliazioni e Guadagno Online
- Search123 e Adsense
-
Come VAp location non avendo partita iva dovrei mettere EU not registered for VAT???
Non vorrei sbagliare
-
Credo ci sia una sola persona che si occupa al momento dell'attivazione degli account e della consulenza agli account italiani...purtroppo mi sa che e' in ferie visto che ho provato a mandargli una mail questa mattina e mi e' tornato indietro l'auto-reply che non e' in ufficio fino a mercoledi'...ma non e' specificato quale, se oggi o settimana prossima
-
Ciao a tutti,
un'informazione per favore; mentre compilavo il form per diventare Publisher, compare la voce "Tax ID Number", cosa va inserito?
Grazie
-
Dovrebbe esserci ITXXXXpartita_iva
... al meno io ho messo quelloDenis
-
@tosix said:
Credo ci sia una sola persona che si occupa al momento dell'attivazione degli account e della consulenza agli account italiani...purtroppo mi sa che e' in ferie visto che ho provato a mandargli una mail questa mattina e mi e' tornato indietro l'auto-reply che non e' in ufficio fino a mercoledi'...ma non e' specificato quale, se oggi o settimana prossima
Scusa... ma hai confidenza con qualcuno li ?
Magari ti posso chiedere la cortesia di chiedergli una cortesia ?
Denis
-
Ciao no purtroppo non ho confidenza con nessuno
Quando verranno approvati anche i vostri account, vi seguira' una persona molto gentile che segue me come altri webmaster
-
@DenisJ said:
Dovrebbe esserci ITXXXXpartita_iva
... al meno io ho messo quelloDenis
Ciao Denis...scusami e per chi non ha la Partita Iva?
-
@Ranma said:
Ciao Denis...scusami e per chi non ha la Partita Iva?
Mettici "private" oppure "N/A"
... al meno non lasci il campo vuoto.Ciao
-
Ragazzi un chiarimento, anche se banale: è possibile inserire annunci search123 su delle pagine e mantenere gli adsense su altre nell'ambito dello stesso sito? Non è che si rischia il ban?
-
Sinceramente non ne ho idea...sicuramente sulla stessa pagina non e' concesso da entrambi i programmi, ma su pagine diverse non ne ho idea. Una buona norma e' sicuro utilizzare colori differenti per i due programmi per differenziarli, pero' sarebbe meglio chiedere informazioni piu' precise direttamente a loro.
-
@pancrazio said:
Ragazzi un chiarimento, anche se banale: è possibile inserire annunci search123 su delle pagine e mantenere gli adsense su altre nell'ambito dello stesso sito? Non è che si rischia il ban?
mi sono posto lo stesso dubbio, se ricevi info dall'assistenza facci sapere.
-
@pancrazio said:
questo è tollerato, soprattutto se il tuo sito produce un traffico elevato
In alternativa, puoi impostare google adsense per i soli banner grafici
-
A chi scrivo, ad adsense o a search?
-
Uelà, grazie Shock, mi hai appena preceduto.
Vedo che è il tuo primo messaggio. Grazie per avermi risposto.
Ma dimmi, come fai a saperlo? E' contemplato nel regolamento o lo hai chiesto a loro?
-
@pancrazio said:
Uelà, grazie Shock, mi hai appena preceduto.
Vedo che è il tuo primo messaggio. Grazie per avermi risposto.
Ma dimmi, come fai a saperlo? E' contemplato nel regolamento o lo hai chiesto a loro?sono in contatto con un responsabile di search123, il quale mi ha risposto in questo modo in particolare riferimento alla convivenza tra gli annunci google adsense e yahoo sullo stesso sito.
Però fossi in te un'occhiata al regolamento la darei comunque, non si può mai sapere
-
Lo farò. Comunque grazie, e buona permanenza nel forum.
-
Ragazzi, stamattina ho iniziato a inserire i dati per iscrivermi al servizio, ma ci sono due richieste sui quali sono in dubbio:
- Code postal
- Payable to
Che devo mettere in questi spazi?
-
@pancrazio said:
Ragazzi, stamattina ho iniziato a inserire i dati per iscrivermi al servizio, ma ci sono due richieste sui quali sono in dubbio:
- Code postal
- Payable to
Che devo mettere in questi spazi?
Code postal è il codice postale, payable to significa a chi devono intestare l'assegno (dovrebbe essere questo giusto?)
-
@DadoBonsai said:
Code postal è il codice postale, payable to significa a chi devono intestare l'assegno (dovrebbe essere questo giusto?)
il bonifico, per quanto ne so non inviano assegni
-
ma nessuno che abbia o stia per ottenere un pagamento?