- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- Società e Impegno Civile
- I Telefilm del 2008
-
I Telefilm del 2008
Cosa guarderete in TV quest'anno?
Che Telefilm pensate di seguire?
-
a parte ER-Giorgiotave in prima linea (che occupa gran parte delle serate)
a me piace:
NCIS - Criminal Minds - ER - Medical investigation - Cold Case
invece per telefilm italiani, poco e nulla
ciao
-
considerando che la stagione invernale me la son persa tutta perchè non sono in Italia...e anche se volessi qui in Belgio non ho la tv...credo che avrei visto volentieri Smallville(se non altro perchè ho visto le stagioni precedenti)...per le altre serie non so...non so manco più se c'è qualcosa di nuovo che vale la pena di seguire...boh! qualcuno mi consiglia qualcosa x quando rientrerò in patria a marzo?:)
-
Io sto seguendo Ghost Whisperer che trovo molto molto carino.
Poi Smallville visto che adoro Tom Welling.
Poi Lost a tempo perso perchè per i miei gusti la tirano troppo per le lunghe.
E poi la replica della terza e ultima stagione di Roswell visto che ho sempre adorato questo telefilm.
Mi pare basta!
-
Guardo sempre meno la televisione perché non mi piace stare con le mani in mano, ferma lì.
Ma attendo di vedere la seconda serie dei Cesaroni che tira fuori l'adolescente che è in me e mi fa divertire con le battute *alla romana *:DPoi che dire... mi sono persa il discorso di inizio anno di Piersilvio e non sono aggiornata sulle novità! Speriamo finiscano un giorno i reality show
-
pur essendo romana non amo molto i Cesaroni, forse perchè non vedi i veri romani al 100% ma solo delle caricature...purtroppo devono tenersi molto per piacere e farsi capire dal pubblico del resto dell'Italia quindi risultano un po' finti a mio parere...fermo restando che Amendola lo adoroooooo
son d'accordo con Nimue riguardo i reality...questa notte la mia coinquilina l'ha passata a vedere le selezioni del grande fratello su you tube...vuol dire proprio non avere un cacchio da fare!!!
io le rare volte che guardo la tv (ora sono 6 mesi che nn ne vedo una) la accendo e intanto faccio le mie cose al pc, cucino...la uso più come sottofondo
-
Cold Case, mi piace tantissimo, non seguo nient'altro!