- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Analytics e Web Analytics
- Tool per cercare un sito con la parola chiave.
-
Tool per cercare un sito con la parola chiave.
Ciao raga,
volevo chiedervi se esiste un qualche tool online che con una parola chiave mi permette di vedere dov'è il mio sito nei motori.
Ciao e grazie in anticipo.
-
http://www.seoutility.com/it/ranking_check.htm
oppure
http://www.mikes-marketing-tools.com/ranking-reports/
tanto per dirne due
-
Ciao Tambu,
grazie mille, li provo subito!
Ciao
-
@Tambu said:
tanto per dirne due
Ma... Funzionano?
Dato che la cosa interessava anche a me ho provato.
Il primo dice sempre "nessun risultato" il secondo li da sballati.
Mi riporta No anche quando sta in realtà fra i primi.ho provato anche con altri siti trovati con altre parole chiave ed i risultati sono sempre gli stessi... inattendibili.
-
@Elisa1982 said:
Ciao Tambu,
grazie mille, li provo subito!
Ciaose ti interessa investire qualche soldino prova webceo.com ma ha anche molti altri strumenti che non so se ti interessano...
Grazie
Nik
-
quoto nikita,
webceo è ottimo!
-
@nikita said:
se ti interessa investire qualche soldino prova webceo.com ma ha anche molti altri strumenti che non so se ti interessano...
Nik
Visto che io più che lavorarci, sui siti, ci smanetto vorrei evitare di buttare via i soldi per qualcosa che userò una volta o due.
Mi aveva colpito la risposta circa la disponibilità online dei due strumenti ed ho fatto la prova sia con il mio, sia con altri siti trovati a caso dopo l'inserimento di una chiave in google ed ho visto che tutti e due i links segnalati mi danno delle risposte diverse.
Passi quello che viene segnalato all'8° posto anziché al 3°, ma che non venga segnalato uno che sta comunque nella prima pagina ed un altro che è addirittura il primo...Sarei curioso di sapere come fanno a riportare il dato.
In fin dei conti se mi chiedono una stringa ed il sito che desidero verificare, il minimo che mi attendo è che "digitato" in google la stringa vengano poi "contati" tutti i risultati finchè trovo il sito indicato.
Niente "intelligenza artificiale" o cose strane, ma:
1-questo no; più 1
2-questo no; più 1
3-questo no; più 1
4-questo sì
= il sito è al quarto posto
Fine del ciclo.Ciao
-
@WhiteTiger said:
Sarei curioso di sapere come fanno a riportare il dato. [...]
Ciao
Dipende anche da che datacenter prendono il dato, verifica l'ip, certe volte,
in certi momenti cambiano i risultati da datacenter a datacenter.Prova anche questo dove selezioni i diversi datacenter:
http://www.mcdar.net/dance/index.php
Grazie
Nik
-
l'ultima volta che li ho usati (tanto tempo fa invero) funzionavano. li ho segnalati senza riprovarli, questo si
-
@nikita said:
Prova anche questo dove selezioni i diversi datacenter:
Nik
Questo link però non permette di inserire la chiave di ricerca come anche inizialmente Elisa indicava.
Con ChiaveDiRicerca & SitoRicercato avevi la possibilità di verificare la funzionalità specifica di quella chiave.
Con il sito da te indicato vedi la risposta di Google sui diversi Datacenter ad un'unica chiave.Comunque una risposta a me l'ha data.
Fra i primi 100 non compaio , indipendentemente dal DC .Grazie.
Ciao
-
Se ti interessa ancora puoi provare SERP Analyzer 2.
Non inserisco il link perchè è un programma sviluppato da me e questo post potrebbe essere visto come spam comunque il link è quello in firma.Ciao