- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- essere accettati da google news
-
essere accettati da google news
buongiorno, mi piacerebbe entrare con uno o più siti in google news, so perfettamente che bisogna proporre il proprio sito, e in base a diversi requisiti viene poi accettato.
da quanto capito, vogliono essere sicuri che sei una fonde editoriale attendibile, e che non duplichi i contenuti (anche se a quanto vedo google news è pieno di contenuti duplicati)
sicuramente vogliono una pagina dove presenti con nome e cognome tutto lo staff, una sede legale, la partita iva e cose simili.
Allora siccome io non ho partita iva, ne "sede legale", e tantomeno mi va di presentare con nome e cognome lo staff, mi chiedevo se è possibile inserire dati falsi, al fine di essere accettato
secondo voi è fattibile, o loro hanno i loro sistemi per verificare ?
(raccontate anche le vostre esperienze a riguardo, grazie)
-
Ciao Ale,
in questa sezione parliamo di posizionamento nei motori di ricerca, ti sposto quindi nella sezione più adatta.
Non mi sembra comunque che la tua sia una scelta adatta, anche perchè parecchi dati sono verificabili.
Inoltre, in Google News, sono presenti siti che non hanno quelle caratteristiche

-
io ho fatto richiesta per il sito in firma ed è stato accettato. abbiamo sia contenuti originali che doplicati (comunicati dalle aziende), ma siamo stati accettati senza problemi in 24 h.
Gli unici vincoli sono di carattere "tecnico", nel nome del file deve esserci un numero di almeno tot cifre o cose del genere... o almeno mi sembra di ricordare così...
-
a me mesi fa è stato detto questo:
La ringraziamo per il messaggio. Abbiamo esaminato il suo sito e non siamo
in grado di includerlo su Google News. Al momento includiamo soltanto
articoli da fonti di notizie che possono essere considerate delle
organizzazioni editoriali. In genere, queste sono caratterizzate da
molteplici autori ed editori, dalla presenza di informazioni
sull'organizzazione e dall'accessibilità ai contatti del sito. Quando
abbiamo visitato il suo sito non siamo stati in grado di verificare la
presenza di questo tipo di organizzazione.Apprezziamo la disponibilità mostrata nell'averci offerto i suoi articoli,
e terremo il suo sito in considerazione per occasioni future.Cordiali saluti,
Il team di Googlecosa devo migliorare di possibile in sostanza ?
-
Ciao
come si fa a proporre un sito?
Grazie, ciaoTrovato, grazie, se volete potete eliminare questo messaggio, Carlo
-
Vi chiedo come può essere proposto un sito.Grazie?
-
Ragazzi, ma non ce un blog uffiiciale dove discutere per l'inserimento di un sito in Google News?