• User

    Collegare approfondimenti alle notizie

    Salve!

    Sono un utente novello di Joomla ed ho incontrato una difficoltà che non riesco a superare.

    Nel mio sito, ho creato una -sezione- "Cani".

    Quindi ho creato varie -categorie-, "razza 1", "razza 2", ecc.

    Cliccando su "razza 1" mi appare la pagina relativa, che si appoggia al modulo Notizie.

    A questo punto però, vorrei che sulla destra di questa pagina venissero visualizzate alcune informazioni di approfondimento relative -esclusivamente- al tipo di cane della razza 1.

    Ovviamente anche la pagina relativa al cane "razza 2" avrà i suoi specifici approfondimenti.

    Come posso fare? Quale modulo posso utilizzare?

    Grazie mille.

    Fabrizio


  • User Attivo

    ciao 665aeb70
    Potresti creare dei menù con i link a tutti gli approfondimenti e li posizione rispettivamante solo nella pagina razza X.


  • User

    Ciao e grazie per la risposta.

    Credo che l'idea dei menu sarebbe troppo complicata perchè ogni razza avrebbe un suo menu con un numero di approfondimenti variabili ed elevato. E di razze ne ho almeno 50!!!

    La cosa più semplice, sarebbe quella di scrivere una notizia e poi di associarla in qualche modo alla razza tipo 1 oppure 2 oppure 3, ecc. in modo tale che ogni notizia venga visualizzata solo nella pagina della razza a cui si riferisce.

    Una cosa del genere si può fare con gli articoli correlati, ma l'ideale sarebbe poter associare direttamente una notizia ad un'altra.

    Si può fare? Qualche altro suggerimento?