- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense, Affiliazioni e Guadagno
- E' cambiato il codice degli annunci Adsense?
-
Sì, è una novita di uno o due mesi fà, in questo modo è possibile cambiare alcuni elementi della formattazione direttamente dal pannello adsense, senza toccare il codice.
Ciao ciao
-
@franseo said:
Sì, è una novita di uno o due mesi fà, in questo modo è possibile cambiare alcuni elementi della formattazione direttamente dal pannello adsense, senza toccare il codice.
Ciao ciao
Uhm... non so se sia effettivamente vantaggiosa....
Prima, una volta generato e messo nel sito potevi modificarne i colori senza dover aprire il pannello adsense, ora bisogna per forza passare per il pannello... Lo trovo un pò scomodo... :bho:
-
Anche io lo trovo parecchio scomodo..
-
Per me che per (troppa?) precauzione non ho mai toccato il codice nemmeno per cambiare colore ora è più comodo. Anche se in realtà, usando gli include ho sempre fatto poca fatica a modificare gli annunci.
Credo che la cosa più fastidiosa sia il gap di 10 minuti, quando si fanno prove è un ritardo dannosissimo : (
-
io cercherò di continuare a usare i vecchi codici con gli include, sono + elastici nell'uso, per come la vdo io
-
Si stava meglio quando si stava peggio!
-
e se non sbaglio ora ci sono annunci anche con codice ajax per visualizzarne tanti. avete notato?
-
il nuovo codice utiliiza un iframe.... domanda : c'è una funzione che blocca l'esecuzione degli script dentro gli iframe mi pare su IE... potrebbe bloccare quindi gli stessi?
-
Ho messo un codice sul blog,sono passati 35 minuti e non si vede niente..ma che...
-
@Archetipo said:
il nuovo codice utiliiza un iframe.... domanda : c'è una funzione che blocca l'esecuzione degli script dentro gli iframe mi pare su IE... potrebbe bloccare quindi gli stessi?
Non so... Comunque ho notato che con IE6 a me compare un errore javascript proprio sul codice degli annunci.....