- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Archivio Contest & Esperienze
- Archivio Vecchi Contest
- ** AUGURI DI BUONE FESTE **
-
** AUGURI DI BUONE FESTE **
Cari Amici,
eccomi, sono davanti a voi. Aspettate che prendo la sedia, ecco presa. Sono in piedi sulla sedia, devo dire qualcosa, sto diventando rosso e non ricordo più cosa devo dire.
Scusate, prendo il bigliettino. A ecco si, ho letto, c'è scritto:
Auguro a tutti voi Buone Feste, mi vergogno un pochino, siete diventanti tanti nell'ultimo anno, perdonatemi
Un Caloroso Abbraccio
Giorgio
-
Auguri anche a te
-
Un abbraccio e tanti auguri a te...
...ai colleghi moderatori...
...e i forumisti
-
un augurio di cuore a tutta la famiglia.
Ste
-
Grande bel post Giorgio
Rispondendo direttamente a te come a tutti gli altri moderatori e utenti della Grande Famiglia, parlando da uno che di forum non ne ha mai frequentati mai attivamente come questo e grazie alla fiducia di Giorgio che mi ha dato la sua fiducia dandomi l'etichetta di moderatore ;), devo dire che questa bacheca virtuale, forum, interscambio culturale online o come si vuole chiamarlo mi da l'impressione che dietro al monitor ci siano effettivamente delle persone che hanno voglia di imparare e di portar avanti le loro passioni.Con questa premessa volevo esprimere a tutti quanti, admin, moderatori ed utenti che formano la Grande Famiglia di GiorgioTave un vero AUGURIO di BUONE FESTE.
-
Auguri anche a te Giorgio ti auguro un Natale sereno e so che lo avrai :).
Un augurio sincero agli Utenti del forum, agli Admin ai Moderatori e a tutti i nuovi Amici che ho trovato in questa grande famiglia.
-
**Auguroni **di buone feste a tutti quanti!
-
Auguri di cuore a tutti, in questo forum mi sono da subito trovato bene, come in famiglia (La Grande Famiglia di Giorgio Tave )
-
auguri a tutti belli e brutti
-
Anche gli auguri... è proprio vero che è come una grande famiglia!
Auguri a tutti!
-
Auguroni di vero cuore ragazzi!!
-
AUGURONI A TUTTI BELLI E BRUTTI !!!!!!!!!!!!!!!
Paolo
-
BUON NATALE!
-
[din don dan, din don dan...]Buone feste a tutti quanti, tanti auguri e felicità... e anche un grazie sincero per questo forum che è davvero un forum, nell'accezione classica del termine, un luogo di incontro/confronto e crescita culturale. E pensare che la prima volta che sono capitato qui pensavo che GT stesse per Gran Turismo... ... Beh, comunque buone feste e tanta felicità a tutti!!!!! [/din don dan, din don dan...]
-
Un augurio a tutti di uno splendido Natale
ed un meraviglioso 2006!!!!!Sempre su Giorgiotave.it
!!! AUGURI !!!
-
[licenza poetica]Buon Natale a tutti
da un recente iscritti![/licenza poetica]
-
-
Ragazzi, fate buone feste!
Oh ma che fate per Natale/Capodanno/Befana? Qcosa di particolare?
Così, per sapere...
-
Serene Feste alla grande famigghia di giorgiotave, a tutti gli utenti ed ai loro cari!!
-
**un Felice Natale ed un Sereno Anno Nuovo a tutti **