• Super User

Con tutto il rispetto per il forum ma come si fa a cancellarsi?

Ciao,

contatta direttamente Giorgio, per vedere se ti accorda la cosa, io non ho di questi poteri. Mi spiace.

Paolo

• Super User

Ciao Fp1980 🙂

Va premesso che come in tutti i forum non è consentito (nè è corretto) iscriversi con più nik; quando questo viene scoperto di solito si bannano entrambi.

Il nik che vuoi cancellare è **** ?
    Se non lo è, indicaci in pvt il nik che vuoi cancellare e provvederemo.

Tieni comunque presente che anche bannando l'altro nik, le pagine di GT sulle serp con quel nome non spariranno. :ciauz:

• Super User

Ma non basta unire 2 nik?
    Esempio:
    lui chiede che il nik VERDE non si veda più, no basta unirlo con un nik BIANCO e quindi cancellare in automatico il nik VERDE ?:)

• Super User

UNire i nik si può. e automaticamente le serp leggono solo il nik nuovo con i 3d aperti o i messaggi scritti:)

• User Attivo

Lui da quanto ho capito vuole cancellarsi in modo tale che il suo nick uguale al sito non compaia nei motori sottoforma di membro del forum.. si puo' cancellare ma finche' google non subisce l'aggiornamento lui restare' in cima essendo molto indicizzato questo sito

• Community Manager

@100siti said:

UNire i nik si può. e automaticamente le serp leggono solo il nik nuovo con i 3d aperti o i messaggi scritti:)

Fantastico non lo sapevo 😄 :():

Unire i due nick non si può, nè cancellare l'account. Questa è una decisione dello Staff in merito alle politiche da noi adottate in questi casi 🙂

Il software non c'entra niente 😉

@ fp1980 abbiamo decine di richieste giornaliere nel Forum, in pvt, in email...per non dire centinaia. Se mi scrivi una volta in pvt, una volta in email, una volta qui nel forum poi rischi di allungare i tempi per l'apprendimento della problematica relativa al tuo utente ed il riconoscimento dello stesso.

Compreso questo, per venire incontro alle richieste dell'utente, facciamo tutto quello che è possibile per risolvere il vostro problema e sopratutto farvi vivere il Forum GT in modo sereno. Ma deve essere compatibile con le nostre Regole.

In questo specifico caso i tuo problema è stato risolto modificando un pochino il nick dell'utente. Vediamo nelle prossime ore/giorni cosa succede in Google.

Non tutti i casi in passato hanno poi riscontrato il giudizio positivo dell'utente coinvolto, nonostante lo Staff GT si sia impegnato sempre con il massimo sforzo a rispondere, spiegare, risolvere i problemi/dubbi 🙂

Buone Feste :ciauz:

• Super User

@Giorgiotave said:

Fantastico non lo sapevo 😄 :():

Unire i due nick non si può, nè cancellare l'account. Questa è una decisione dello Staff in merito alle politiche da noi adottate in questi casi 🙂

Il software non c'entra niente 😉

Buone Feste :ciauz:
    ok 🙂