- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Polpastrelli liberi di Dicembre:
-
Polpastrelli liberi di Dicembre:
Bhe dai raga..... Novembre credo sia finito :(): ..........
Partiamo da qua ora ??
-
Eeccocciiiiii... come passano in fretta i mesi! ;(
-
Davvero .... ma si invecchia meno se alleni la mente e giochi spesso
Più che altro.....è il RIDERE che fa bene . Quelli troppo seri secondo me si barbano prima
-
buongiorno a tutti ...e benvenuti nel mese del Santo Natale...
-
Un baciollo a chi ha aperto il topic...:D
Ciao a tutti...
-
Preso al volooooo
Cmq questo mese non mi è MAI piaciuto: freddo, pieno di spese inutili e festeggiamenti obbligati
-
Io lo adoro, mi piace il freddo quando poi si torna a casa al calduccio.
-
Lugio l'adoro : fa caldo e si torna a casa al frescuccio
-
anche a me piace di più il freddo, sotto al piumone si sta meglio e poi ci si rilassa la mente!:D
-
@adrianodistasi said:
... e poi ci si rilassa la mente!:D
La mente si..... dopo però Prima si fatica dolcemente
-
Oltre alla mente si rilassa anche altro...Però..mi fermo va!
-
Eh però... Dicembre inizia bene!! Direi che vi siete svegliati di ottimo umore!! ....e nonostante il mese vi siete ben scaldati!!
Ci pensavo ieri all'inizio del nuovo mese: stavolta non vi trovo soli come un gambo di sedano!
-
ciao Nimue...ci sentiamo più tardi devo fare un paio di commissioni.ciaoooooooooooo
-
@Nimue del Lago said:
....stavolta non vi trovo soli come un gambo di sedano!
Ah no no basta sedano ; .... questo poi è il mio secondo dicembre più spettacolare della mia vita, e lo saranno anche tutti i prossimi mesi a venire .
-
@Every said:
Ah no no basta sedano ; .... questo poi è il mio secondo dicembre più spettacolare della mia vita, e lo saranno anche tutti i prossimi mesi a venire .
Classico esempio di chi si porta iella da solo...:D:D
Smack
@ Nimue...ehehehehheheh...un mese fa a quest ora ero sola soletta davanti al pc mentre la persona sopra di me era a Lucca
-
Riflessione: perché qui non vengono praticamente mai gli user? Credono di avere di meglio da fare? Sono intimoriti perché lo ritengono un gruppo chiuso di amici? varie ed eventuali?
Bisognerebbe invitarci qualcuno...Ora vi saluto: ho la batteria quasi scarica e poi fra poco fa buio e devo andare a sistemare la legna!
Il finesettimana esce la contadina che è in me
-
Probabilmente ritengono che questo spazio sia ad uso e consumo dei mod e dei ricercatori...Vampiretta scrive sempre
Anche Pretty...essendo un forum tecnico probabilmente interessa di più la parte seria
-
@Nimue del Lago said:
Il finesettimana esce la contadina che è in me
io faccio il magazziniere sul campo sportivo della mia società,di cui sono dirigente e sponsor :), sapete, traccio il campo, metto le bandierine del calcio d'angolo, controllo le reti, lavo gli spogliatoi..insomma per non spendere soldi, visto che si fa?E poi lo faccio con piacere aiutando la propria squadra!E' un onore!
-
Buon dicembre a tutti.
E complimenti a tutti i neo ricercatori GT
-
Ciao Lorenzo!
visto?? non ti puoi distrarre un attimo che tutto cambia!! Il forum è come un pentolone di fagioli al foco! ....che a quest'ora con du' salciccine....:salame: