- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Search Console e Altri Strumenti
- Pagerank futuro?
-
@gasmor said:
Ho provato questo, e, se non altro, è molto ottimista
Mi domando.. quanto c'è di vero? e su cosa si basa la stima di pagerank futuro (quello che dice il tuo sito meriterebbe Pagerank X)..balle?
ps: sbaglio o ieri e oggi è in atto un po' di aggiornamenti? il mio sitozzo sta andando su e giu per le serp allegramente.
pps: A proposito di ottimismo, ho notato che le serp nel google.com sono sempre piu favorevoli, non solo per il fatto che faccio una ricerca in inglese only. Pero' ho notato questa cosa e vorrei sapere se qualcuno convalida la mia tesi: i datacenter del google.com sono l'anticamera ( e quindi anticipano di qualche giorno) quelli che saranno i risultati su google.it?scusatemi il mini-offtopic
-
prova con questo...
http://www.pageranktool.net/controlla il PR nei vari data center di google
Ho aperto il link e mi è uscita la scritta:
"this ip is banned"
che significa???
-
@bilico said:
Ho aperto il link e mi è uscita la scritta:
"this ip is banned"
che significa???
in ufficio lo fa anche a me ... solo con IE... con firefox funziona
-
Sembrerebbe una nuova google dance!
-
@Redsheriff said:
Sembrerebbe una nuova google dance!
dove?
-
Ho provato con questo tool per vedere il pagerank futuro, voglio proprio vedere se al prossimo aggiornamento porterà la realtà.
http://www.forza46.com/pagerankfuturo.html
-
a me prevede un pr 6 speriamo funzioni
-
Io ho notato analizzando il mio sito che mi prevede PR da zero a 4 (magari!) ma ho notato che i backlink da google sono uguali a zero! Cliccando sul link (lo zero) del numero dei backlink mi apre google con il form ricerca compilato cosi:
e mi da giustamente 0 backlink (da google.de)
in realta' andando a modificare la ricerca in google (sempre google.de) con:mi da la bellezza di 66 backlink!!!
Qualcuno sa come mai questi tool vengono settati con link: invece di link to: ??
Quindi per me non so quanto siano affidabile questo tipo di tool....
Pero' il Pr 4 lo accetterei volentieri! Vedremo e poi vi sapro dire
-
Ciao Klubin,
ti sposto nella sezione dedicata ai tools per seo dicendoti che link: di google non è uno strumento per webmaster.
Cercando poi come fai tu, mettendo lo spazio dopo i due punti, Google tira fuori tutte le volte che il dominio è citato, non linkato
Per conoscere i backlink, puoi usare Yahoo! Site Explorer
-
A me dice che devo avere almeno 1000 backlink... ma non sono troppi? Come faccio a fare cosi tanti backlinks?