- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- aggiornamento PR
-
aggiornamento PR
pesce d'aprile.
lo fara' google.
nella sfera di cristallo vedo anche un www.giorgiotave.it che passa a PR6
-
la sfera di cristallo l'ho portata a lucidare... hai fonti certe...
-
si, lavoro presso Google inc.
:P:P:P
-
@must said:
pesce d'aprile.
lo fara' google.
nella sfera di cristallo vedo anche un www.giorgiotave.it che passa a PR6
Aspita 6:-)
In verità non guardo il pr per questo sito.
Anche se non sarà 6, stai certo che è un 5 altro.
E se non è 5 e mi scende a 4 chissenefrega, tanto nelle serp è li dove voglio io
-
@"giorgiotave" said:
[quote=must]pesce d'aprile.
E se non è 5 e mi scende a 4 chissenefrega, tanto nelle serp è li dove voglio io
boom!
-
Buongiorno a tutti,
inutile aprire un nuovo topic, proseguo questo:
da letture su questo forum ed un po' in giro per il web c'era sentore di un aggiornamento di PR oggi, controllando 3 o 4 siti che tengo monitorati, non ho avvisato differenze.
A Voi è successo qualcosa??
Paolo.
-
no, non è cambiato nulla... ()
-
In questi giorni dovrebbe cambiare qualcosa, alcuni dicono durante questa settimana.
Controllate la diretory di google e vedete se trovare PageRank differenti
-
la directory dove sono io è sparita
-
-
Ho appena controllato il posizionamento di una quindicina di siti e ne ho approfittato per dare un'occhiata al PR.
Non mi sembra sia cambiato niente i siti sono misti come estensione, contenuti e server.
-
@giorgiotave said:
@Rinzi said:
la directory dove sono io è sparitaE' tornata?
si, il PR non è cambiato
-
Nono so se dico una fesseria: ma nell'elenco della directory di Google dove c'è un sito che ho curato (che ha PR=3), la barra del PR è = a quello ad una di un sito che ha PR 4/10.
Probabile che voglia dire che fra poco alza il mio PR?
-
@kaisersauzee said:
Nono so se dico una fesseria: ma nell'elenco della directory di Google dove c'è un sito che ho curato (che ha PR=3), la barra del PR è = a quello ad una di un sito che ha PR 4/10.
Probabile che voglia dire che fra poco alza il mio PR?si si la toolbar la aggiornano dopo, quindi stanno per farlo
-
@giorgiotave said:
si si la toolbar la aggiornano dopo, quindi stanno per farlo
c'è anche una teoria secondo la quale il pr della GB sia vecchio di mesi rispetto alla realtà.
Lucas
-
@Lucas said:
@giorgiotave said:
si si la toolbar la aggiornano dopo, quindi stanno per farloc'è anche una teoria secondo la quale il pr della GB sia vecchio di mesi rispetto alla realtà.
Lucas
Anch'io lo sentito dire e forse lo letto in qualche forum ma chi sa che differenza c'è tra il pr della toolbar e quello che chiamano reale?
Una volta avevo anche un sito che lo calcolava ma non lo trovo più.
-
Anche io ho letto circa la stessa cosa!
Datemi una conferma: non esiste un tool per calcolare il PR fuori da GB, magari con evidenza dei decimali???
Paolo.
-
prova questo, http://rankwhere.com/google-page-rank.php
non evidenzia i decimali ma funziona
-
c'è anche una teoria secondo la quale il pr della GB sia vecchio di mesi rispetto alla reltà.Quando aggiungi dei backlink ad un sito questi influiscono sul suo posizionamento fin dal momento in cui il link viene recepito da Google, ovverosia fin dal momento in cui la pagina che "linka" viene messa in cache. Essendo il PR la valutazione che Google fa della quantità e della qualità dei backlink verso un sito si ipotizza allora un PR reale, che è quello che via via il sito si guadagna con i backlink registrati da Google e che viene usato nel calcolo del posizionamento. Il PR della barra viene invece aggiornato ad intervalli di molti mesi e secondo me questo aggiornamento ha un effetto minimo se non nullo sul posizionamento dei siti, è semplicemente una ufficializzazione dei dati acquisiti nei mesi precedenti.
Datemi una conferma: non esiste un tool per calcolare il PR fuori da GB, magari con evidenza dei decimali??? Tool ne esistono molti ma sono tutti basati sull'algoritmo per il calcolo del PR della barra di Google che è stata "hackerata" mesi fa. Il PR con i decimali lo conosce solo Google.
Se hai voglia di smenarti un pò c'è un sistema che partendo dalla Google Directory può darti una indicazione un pò più precisa (da 0 a 40 invece che da 0 a 10)
-
Grazie mille!
Paolo