- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Aggiornamento Page Rank in corso
-
Ho unito le discussioni, cercate di non aprire 9854385 thread sulla barretta
Non ci sono cali di accessi, questa modifica è ininfluente per quanto mi riguarda
E' inutile che state li a guardare e a chiedervi perchè, vi conviene aspettare qualche giorno comunque.
Per me può anche arrivare a 0
-
@Giorgiotave said:
Ho unito le discussioni, cercate di non aprire 9854385 thread sulla barretta
Non ci sono cali di accessi, questa modifica è ininfluente per quanto mi riguarda
E' inutile che state li a guardare e a chiedervi perchè, vi conviene aspettare qualche giorno comunque.
Per me può anche arrivare a 0
A zero proprio no, ma a 3 si
-
-
Salve, sono appena entrato nel sito e nel forum di giorgiotave ed ho subito notato che il PR è passato da 6/5 all'attuale 4/3
Cosa è successo?
Google ha rivisto il suo modo di valutazione del page rank?
I Back Link verso risorse superpubblicizzate non valgono più???Chi mi sa dire qualcosa?
-
già aperte milioni di discussioni oggi riunite in una sola...su questo tema...
-
mi potresti indicare la discussione???
-
@matrixman said:
mi potresti indicare la discussione???
La discussione è questa.
-
@Giorgiotave said:
Ripeto, per me può arrivare pure a 0
rilancio: se arrivasse ad un numero negativo, sarebbe ancora meglio
-
@must said:
Voglio vedere se non diresti nulla con la barretta grigia
In ogni caso sembra che google stia rivalutando per bene tutti i siti, perchè da un paio di settimane vedo anche movimento nelle serp.
Speriamo sia un passo avanti nel raggiungimento di risultati più puliti.
-
Leggo ora di altri siti su Blogoscoped http://blogoscoped.com/archive/2007-10-24-n36.html
per esempio SearchEngineJournal.com da Pr7 a pr4, Forbes da pr 7 a pr5.
Tutti e due vendono link, ma soprattutto non hanno nessun annuncio adsense. Mashable, per esempio vende link, ma ha gli annunci di Google. E il pr è rimasto stabile. Stessa situazione per Techcrunch
-
anche la home page......a me dice PR=3
-
Non potrebbe essere una rielaborazione del pr in base a nuovi fattori (oppure ai soliti vecchi fattori ma con pesi diversi)?
L'aggiornamento partirebbe dai siti con pr più elevato e poi si trasmetterebbe su tutti gli altri documenti della rete.
Il pr attualmente visibile sarebbe quindi solo temporaneo e dovrebbe ancora assestarsi a valori definitivi.
Solo una mia ipotesi chiaramente....
-
@must said:
Paradossalmente, più scende meglio è
Nel senso che se arrivasse a -1 ne parlerebbero tutti
Non ha nessuna influenza sul nostro Network, per quanto ci riguarda. Inoltre noi non vendiamo nemmeno link.
Corro ad unire l'ennessima discussione a Giorgiotave.it è crollato il PR
-
Troppo bella sta discussione
Vedere Google che si diverte con la barretta, GT a 3 e apple.com a 9 mi fa sorridere un bel pò..
Vorrei vedere se ora è così automatico un pr3 per un nuovo sito con link decenti.
Ciao
-
E' una epidemia. Guardate all'estero:
- Washingtonpost.com: da PR 7 a PR 5
- Statcounter.com: da PR 10 a PR 8
- Problogger.net : da PR 7 a PR 4
- Blogherald.com: da PR 6 a PR 4cmq mi pare che non ci siano cali nel ranking. Anche Ikaro è passato da PR5 e PR3 senza perdere posizioni nelle SERP. Non vendo links.
-
si può parlare ancora di penalizzazione, oppure optiamo per un aggiornamento vero e proprio?:?
-
Io opterei sul discorso che non si sa che ha in mente gg...in merito alla barretta,sul posizionamento non mi pare che incida.La cosa interessante è che "colpisce" solo siti con un pr alto e per come pare li butta giù di un punto 2.Sull'utilità della barretta verde si è già discusso abbastanza...lasciamo a gg l'ardua sentenza!
-
Ragazzi, scusatemi, ma mi diverto troppo a vedere come il buon gg sembra che ci prende in giro e fà parlare di sè dappertutto...
Una domanda, in un post poco prima di questo, mzarkoff ha scritto:
Statcounter.com: da PR 10 a PR 8
esistono siti con pr10??? ma nella formuletta magica per il calcolo del PR non c'era un logaritmo da qualche parte??Ciao
-
Anche se vale ormai poco o niente la barretta, la sindrome da pr ancora si fa sentire!!
Google ha costruito l'evento ed ora se la gode.... senza avvisare nessuno fa ciò che vuole!!
Un giorno GG disse: "Stupidini... ho cambiato questo e succederà questo... lo so che vivete per la barretta ed io ho tutta l'autorità di giocarci un pò".
Ma Gg non ha bisogno di avvisare i webmaster, a lui interessano gli utenti!!!Ma voi pensate, anche se non vale niente il pr visualizzato, che sia giusto che il GT.it, per contenuti e qualità, abbia un PR3 anche per soli 30 secondi?!?
-
@mzarkoff said:
E' una epidemia. Guardate all'estero:
- Washingtonpost.com: da PR 7 a PR 5
- Statcounter.com: da PR 10 a PR 8
- Problogger.net : da PR 7 a PR 4
- Blogherald.com: da PR 6 a PR 4cmq mi pare che non ci siano cali nel ranking. Anche Ikaro è passato da PR5 e PR3 senza perdere posizioni nelle SERP. Non vendo links.
esatto, la perdita di pr** non è legata** alla vendita dei links come si era paventato in un primo momento ...
quindi chi è andato con il cappello in mano a confessare a google la vendita links e a chiedere la restituzione del pr (e ce ne sono) si sono auto-denunciati a google
... tra parentesi il furbacchine di GG è stato al gioco suggerendo di scrivere "Siti sponsorizzati" e di inserire il tag nofollow ... e questi lo hanno fatto convinti che GG gli renderà il pr perduto ...