- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- domande sulle keywords
-
ecco questo è quello ceh voelvo sentirmi dire
grazie
grazie a tutti
vi farò sapere se riusciròa stare in testa con tutte le chiavi possibili dulle fiabe
ciao
ahh ogni quanto passano i motori
qui ho letto durante le festività per googlenon solo... giusto?
-
ahh ogni quanto passano i motori
qui ho letto durante le festività per googledurante le festività????
passa anche tutti i giorni + volte al giorno.... se il sito gli interessa...
tu metti i contenuti... aggiungine di nuovi e lui ti viene a trovare
-
come faccio a farglielo rendere interessante
-
te lo chiedo perhcè io li metto già i contenuti e e inserisco delle news, ma ci ha impiegato 2 settimane priam che passasse
-
@affafa said:
come faccio a farglielo rendere interessante Link da altri siti, possibilmente con alto PR, possibilmente a tema e nuovi contenuti inseriti regolarmente.
-
@beke said:
@affafa said:
come faccio a farglielo rendere interessante Link da altri siti, possibilmente con alto PR, possibilmente a tema e nuovi contenuti inseriti regolarmente.aggiungerei un pizzico di pepe ed è perfetto
-
è il mio lavoro quotidiano da 2 mesi
uff
una domanda
vi sono notizie interessanti che vorrei pubblicare ma giusto un introduzione per non prendermen merito e un link per i dettagli alla vera fonte
io chideo il permesso prima di farlo
ma non ricevo quasi mai risposta
quali sono le conseguenze nel pubblicare info tipo mostre concorsi ecc?
-
Fossi in te non mi preoccuperei per il fatto che nessun risponde alle tue richieste per mettere in rete delle news - è normale... e se proprio vuoi dormire sonni tranquilli indica () la fonte, in fondo non fai nulla di male la tua è una semplice citazione.
Per il resto, trovo molto interessante il suggerimento di Beke...
-
grazie per avere risposto pensavo non si potesse fare uan doamdna simile.
Se volessi riregistrarmi nei motori quali (google, yahoo e dmoz con delel diverse chiavi)quali sarebbero i contro?
-
@affafa said:
grazie per avere risposto pensavo non si potesse fare uan doamdna simile.
Se volessi riregistrarmi nei motori quali (google, yahoo e dmoz con delel diverse chiavi)quali sarebbero i contro?i contro
tu suggerisci le key al motore piazzandole qua e la nel sito, linkandolo con le key di interesse, nominando i file come le key...
per il resto ci pensa il motore a stabire quali sono le TUE key
come già ti hanno detto fatti linkare e metti contenuti nuovi ogni 3/4 giorni...e vedrai
-
io so che è necessario scegliersi dele keywords
poi andare nei motori + importanti quali yahoo, dmoz e google
registrarsi per tema e keywords
e poi aspettare chequesti tinseriscano passando a visitarloinvece voi mi dite che devo solo inserire dei bei contenuti con chiavi sparse qua e la e il motore tanto passa
e giusto?
-
@affafa said:
io so che è necessario scegliersi dele keywords
poi andare nei motori + importanti quali yahoo, dmoz e google
registrarsi per tema e keywords
e poi aspettare chequesti tinseriscano passando a visitarloinvece voi mi dite che devo solo inserire dei bei contenuti con chiavi sparse qua e la e il motore tanto passa
e giusto?
aspetta un secondo... tu quando segnali il sito a goole non gli indichi le key ... lui ti viene a trovare e in quel momento saprà cosa tratti e quali sono le tue key (principali + combinazioni)Dmoz e directory: è ovvio che se segnali un sito ad una directory scegli la categoria + adatta, non inserirai il sito di Fiabe nella sezione riviste
se non è chiaro continua a chiedere
-
Esatto.
Esistono le directory e i motori di ricerca.
Le directory sono degli elenchi suddivisi in categorie tematiche. Una volta che tu proponi un sito degli esseri umani lo controlleranno e accetteranno eventualmente il tuo suggerimento.
I motori invece sono dei grandi database che contengono un enorme quantitativo di pagine web (google ne ha 8 miliardi circa, ma molti sono doppioni), una volta che tu effettui una ricerca il motore ti restituisce tutti quei siti che hanno attinenza con la parola cercata, indipendetemnte dalla categoria. Tutto ciò automaticamente. Per analizzare il contenuto del tuo sito viene infatti inviato uno "spider", che analizza le tue pagine e le inserisce nel database di google.
Sono definizioni un po' imprecise, le ho rese un po' semplici per far capire.
ciauz,
Lucas
-
ora ti spiego
ho inserito in queste directoy il mio sito con le parole chiavi
fiaba illustrate
poichè con queste sono prima, mentre mi ci avvicino con ciò che è contenuto nel sito (ex fiabe illustrate fiaba, illustratori,pollicino ecc,
pensavo di modificarle in qualcosa di + accettabile tipo
fiabe illustrate
nella speranza di avere sempre quel primo posto ma con una chiave grammaticalmente correttaha senso fare questa correzione o lascio le cose così come le ho registrate?
-
sei nelle durectoy..ok per quelle basta così
ora concentrati sui motori, cerca di orrimizzare un pò per le altre key
ci devi lavorare, ci vuole tempo, se perdi qualche posizione in qualche modo la riprenderai sati tranquilla
-
ok grazie
-
Lavora sull'ottimizzazione anche dei testi e fatti linkare.
Con key come "fiaba" sei ventesima.
Con "fiabe illustrate" decima (il forum di GT è 17esimo ).Non è difficile salire sù da posizioni come queste che sono già buone.
Lucas
-
sto scendendo
-
@affafa said:
sto scendendo
è normale, lavoraci....
non credere di diventare prima e rimanerci a vitanon ricordo da quanto tempo è online il sito...
-
il mio dal 10 febbraio
ma l'ho ottimizzato(fine settiamana scorsa) e l'ho registrato quasi 2 settimana fa