• Bannato User Attivo

    Problemi con link in firma?

    Qualche giorno fa ho ricevuto la newsletter per il convegno GT, allora sono venuto a girovagare nel forum, guardando qualche vecchio posto mio ho visto che la firma mi era stata editata. Vado a leggere il regolamento e vedo che posso mettere solo un link in firma, dico vabbeh np vado a editare la firma così sistemo.

    Vado e metto la firma verso un altro Forum dopo di che lo linko, e con mio GRANDE STUPORE nella preview vedo che il link punta vero www.xxxxxxxx che non è il Forum che frequento.

    Ora mi chiedo come mai la censura?
    Mi raccomando chiudete e bannate questo thread visto che ci siete così prenderete il volto di una piccola Birmania sul web.


  • Community Manager

    Ciao Franconov 🙂

    Il Forum in questione è stato bannato per spam e quindi non inseribile in firma (come decine di altri indirizzi).

    Alcuni utenti/staff hanno inviato inviti in pvt ai nostri utenti/moderatori, cosa proibita dalle nostre regole.

    Banniamo decine di ragazzini che inviano spam in pvt sperando di far crescere un sito/forum/blog e gli utenti ci ringraziano per questo.

    Nel caso specifico ci sono arrivate parecchie segnalazioni e lamentele. Purtroppo il web è fatto anche di questo, e ci dobbiamo adeguare. Lo spam è una brutta cosa, in qualche modo va arginato, per preservare prima di tutto i nostri utenti e poi il nostro forum.

    Se hai altre domande, chiedi pure in pvt.

    Se invece hai intenzione di spammare pure tu, come gli altri, verrai giustamente allontanato 🙂

    :ciauz:


  • Admin

    Gentile Franconv,

    Lei ha preferito spammare ripetutamente, nonostante gli avvertimenti.

    Questo non è concesso nel nostro Forum.