- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Critica alla consulenza GT
-
Critica alla consulenza GT
Brevemente racconta la mia esperienza con la consulenza GT,ho compilato il form per avere una consulenza nell'apposita sezione e ho pazientemente atteso la mia risposta mandando qualche MP a Giorgio per sapere quanto tempo ci avrebbero messo a rispondermi.
Mi risponde Stuart dopo pochi giorni chiedendomi di fornire ulteriori dettagli sul mio progetto cosi'da poter avere una visione piu'precisa che si sarebbe tradotta in un preventivo piu'accurato.
Bene da quell'email è passato un mese e non ho piu'avuto notizie ne da Stuart ne da nessun'altro di consulenze GT.
Ora io capisco benissimo che Stuart,Giorgio e tutte le persone che lavorano per le consulenze GT sono impegnate ma il tempo è prezioso per tutti e una semplice email con scritto "Niubbo siamo oberati di lavoro e non possiamo occuparci del tuo progetto"sarebbe stato piu'onesto come ha fatto Paolo quando ho richiesto una sua consulenza fiscale.
Mi sono sentito totalmente non considerato e spero che questa critica serva a Giorgio e alle persone che fanno parte delle consulenze GT.
-
Ciao Niubbo,
ti sposto nella sezione attualmente più adatta (per qualsiasi richiesta, puoi telefonare senza problemi, ancora non abbiamo un forum di supporto per i nostri servizi)

Innanzitutto grazie per il feedback, anche se la tua richiesta non c'entrava niente con il posizionamento nei motori di ricerca, ma era relativa a Php&Mysql; davvero un brutto gesto cercare di sfruttare le sezioni più visitate per ricevere più accessi

Comunque mi sembra strano, non so se ho capito il caso, ma ricordo che Stuart mi disse di aver inviato due volte la risposta.
Puoi controllare nelle cartelle di spam?
Per qualsiasi altra informazione, chiarimento, domanda chiama pure Stuart, hai il numero di telefono

-
Ciao Niubbo,
mi assumo doverosamente la responsabilità per qualsiasi ritardo o perdita nelle comunicazioni che sono tra noi intercorse.
Ti ho appena inoltrato la risposta che ti è stata inviata da me personalmente il 24 settembre 2007 in risposta ai maggiori dettagli da te forniti. Dettagli che in ogni caso, non sono comunque sufficienti a redigere un'offerta formale ma solo a darti un'idea dei costi per il progetto che hai in mente.
Confermo, in ogni caso, che sin dalla prima comunicazione ti ho fornito il mio recapito telefonico, a cui avresti potuto fare riferimento in qualsiasi momento.
Come già denotato da Giorgio, aprire un topic in Posizionamento nei motori di ricerca per fare delle critiche a GT Consulting (gradite, sicuramente e forse anche costruttive) non è stato un bel gesto

Approfitto per una comunicazione di servizio***Arrivano molte richieste, di vario genere. Alcune interessanti, altre urgenti, altre come questa:
Vorrei conoscere la pozione miele + aglio per abbassare il colesterolo.Rispondo/Rispondiamo a tutti (tranne a quello che ci ha chiesto un aiuto per il suo colesterolo, ovviamente); dopo il primo contatto i richiedenti ricevono tutti il mio contatto telefonico, da utilizzare in caso di ritardo nelle repliche o maggiori delucidazioni.
Ritardi o delay possono esserci al momento nell'evasione di richieste di tipo Legale e Fiscale: data la particolare natura di questo tipo di consulenza stiamo lavorando per creare uno staff reattivo e automatizzare il più possibile il processo di richiesta -- ottenimento supporto/consulenza, a tutto vantaggio della velocità di risposta.
Quindi, abbiate pazienza ancora un po', stiamo lavorando per voi

Comunicazioni con il Manager GT Consulenze
Mandare un PM a me (Stuart) per ritardi nelle risposte, trattative, domande, informazioni ecc ecc.
Oppure via email (la mail da cui ricevete la risposta a seguito della Vs richiesta) , oppure via Telefono (incluso nella firma in tutte le comunicazioni via email).
Salvo casi particolari le richieste di consulenza devono pervenire attraverso il modulo elettronico sito in questa pagina:
http://consulenze.giorgiotave.it/contact-form.php.Stuart