- Home
- Categorie
- Gli Off Topic
- GT Fetish Cafè
- Auguri pikadilly
- 

Tantissimi Auguri Pikadilly 
 Buon compleanno!!! 

- 

Auguri anche da qui :brindisi: 

- 

auguroni  

- 

Tanti auguri   

- 

Auguri! 

- 

Auguri, auguri, aurugi, ma mi raccomando il prossimo compleanno ci devi essere..... 

- 

@riga75 said: Auguri, auguri, aurugi, ma mi raccomando il prossimo compleanno ci devi essere..... Certo  Mi dispiace non aver partecipato Mi dispiace non aver partecipato 
 Grazie a tutti ragazzi!!:D 

- 

Auguriiii!  

- 

auguri :ola: Ciao  

- 

Augurissimi anche da parte mia!  

- 

Grazie di nuovo a tutti voi  

- 

Augurissimi :d 

- 

Grazie grazie  
 Manca un ora e avrò definitivamente 24 anni, adesso sono ancora a metà...seee, ti piacerebbe...sugno vecchia...fra poco l'alterosclerosi prenderà il sopravvento e io non potrò fermarla...:D

- 

@pikadilly said: Grazie grazie  
 Manca un ora e avrò definitivamente 24 anni, adesso sono ancora a metà...seee, ti piacerebbe...sugno vecchia...fra poco l'alterosclerosi prenderà il sopravvento e io non potrò fermarla...:D
 io fra 1 ora compio gli anni di Cristo LOL

- 

@pikadilly said: Grazie grazie  
 Non l'avevo già preso il sopravvento!?? :D:D:D 

- 

@Vampiretta said: Non l'avevo già preso il sopravvento!?? :D:D:D  Ma voi chi siete? 
 Io non vi conosco...

- 

@pikadilly said: Ma voi chi siete? 
 Io non vi conosco...

Sisi dicono tutti così... :bho::D:D  Regalini? Festa? 

- 

@Vampiretta said: Sisi dicono tutti così... :bho: :D:D  Regalini? Festa?  Niente festa causa zinzi mancanti  
 Regali...due-tre, la gente ha paura a farmi regali perchè se non mi piacciono ho la faccia tosta di dirlo apertamente...più che altro quando vedo che il regalo è stato fatto tanto per...ad esempio, io vesto sempre o nero o bianco, non perchè voglio fare la donna maledetta, ma perchè sono colori che stanno bene con tutto, semplici e senza fronzoli...se uno mi fa la maglietta color verde acido....io mi inca...perchè vuol dire che quell'amicizia non è attenta e ha speso i soldi solo perchè doveva...e non è giusto ne per lei ne per me.
 Non si dovrebbe fare, si dovrebbe accettare e basta...però è più forte di me...una volta mi sono anche messa a piangere...perchè mi sono sentita non ascoltata...io sono così attenta quando faccio un regalo 

- 

Auguri! sono in ritardo... 

- 

Tranquillo...tanto ho compiuto solo 13 anni...ho ancora tanti compleanni da passare sul forum....:D:D:D:D:D:D:D:D Grazie anche a te Laburno