- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Iniziato update pr?
-
@sughero3 said:
pare che, per il momento, sia stato ribassato il pr solo a i siti che vendono links :bho:
proprio qui nel forum (non ricordo dove :D) un utente ha postato una lista di siti, presa da un forum americano (penso), che si erano visti abbassare il pr.
c'era anche apple.com.
apple.com vende link? secondo me no.
-
@cibino said:
proprio qui nel forum (non ricordo dove :D) un utente ha postato una lista di siti, presa da un forum americano (penso), che si erano visti abbassare il pr.
c'era anche apple.com.
Vero Apple ora è pr9 e non più 10.
-
@cibino said:
c'era anche apple.com.
anche questo è vero ...
bhé allora diciamo che per il momento ha solo abbassato il pr ad alcuni siti .. :bho:si perché non mi risulta che nessuno abbia avuto un punto di avanzamento ... o no?
-
infatti...io aspetterei prima di tirare le somme.
-
@sughero3 said:
anche questo è vero ...
bhé allora diciamo che per il momento ha solo abbassato il pr ad alcuni siti .. :bho:si perché non mi risulta che nessuno abbia avuto un punto di avanzamento ... o no?
Per ora nessuno positivo, tutti in ribasso.
-
E le modifiche del Pr soprattutto solo per siti web con Pr 7 e superiore, o sbaglio?
-
@bloggit said:
E le modifiche del Pr soprattutto solo per siti web con Pr 7 e superiore, o sbaglio?
esatto.
e tolto john cow mi spingo a dire che si tratta solo di dominio che avevano pr 10 (passati a 9) e 9 (passati a 8).
-
ecco, quindi basta avere PR basso per stare tranquilli
-
Da altra parte avevo letto di un Mister Google che aveva comprato una torta al gusto PR più grande!!!
Apparte le battute, non può essere che questo sia l'inizio di una ridistribuzione del pagerank?
Intendo dire che aumentando il n° di siti il pr si espande anche verso i nuovi e a risentire per primi di questo riassetto sono, per ora, quelli ad alto pr. Se fosse così ci sarebbe un calo per tutti, o quasi.
-
E tac, un punto di PR via anche al forum
-
@bloggit said:
mmmm ... direi da pr6 in poi (anche questo forun è passato da pr6 a pr5) :bho:
-
@taolo said:
Da altra parte avevo letto di un Mister Google che aveva comprato una torta al gusto PR più grande!!!
Apparte le battute, non può essere che questo sia l'inizio di una ridistribuzione del pagerank?
Intendo dire che aumentando il n° di siti il pr si espande anche verso i nuovi e a risentire per primi di questo riassetto sono, per ora, quelli ad alto pr. Se fosse così ci sarebbe un calo per tutti, o quasi.Penso anche io che ci sarà un ridimensionamento generale verso il basso. Però l'assegnazione di Pr la deve fare..ho siti che sono online da 7-8 mesi che hanno ancora PR 0
-
Ho un sito tutto in html di 20 pagine a cui ho aggiunto delle pagine a marzo aprile e non hanno neppure pr0 ma pr non assegnato...
Mentre il sito è on line da qualche anno con pr2 e 3.
Comunque sono tutte correttamente indicizzate quindi....chi se ne frega del pr!
-
io non vedo nessun cambiamento nei miei siti tranne un sale e scendi a distanza di 3 gironi di varie key nelle serp
-
...del pr non interessa niente a nessuno, però quando vai a fare scambio link e/o a vendere spazi pubblicitari se hai pr0 non ti considera nessuno.....perchè?:?
-
Sempre a proposito di stò benedetto/maledetto PR...
Volevo chiedervi se secondo voi avere tantissimi backlins a pr basso, tipo 0 o 1,porta ad essere penalizzati oppure porta un miglioramento?Ovviamente alla luce di ciò che sta accadendo...
-
@grazitaly said:
Mi sa che abbassano tutti
cribbio, i miei siti nati a maggio hanno pr0
adesso cosa fanno, me li mettono -1?
-
Ma possibile che per essere ben indicizzati si debba spalmare il proprio sito sulle migliaia di directory? Ho fatto un esperimento, tra un sito spalmato ed un altro non spalmato, la differenza si nota!
Per il pr non ne parliamo, uno è zero l'altro è 4...
-
@muvadi said:
...del pr non interessa niente a nessuno, però quando vai a fare scambio link e/o a vendere spazi pubblicitari se hai pr0 non ti considera nessuno.....perchè?:?
perché non interessa a nessuno a parole ... in realtà molti non hanno altri mezzi per capire l'importanza di un sito, o se li hanno sono pigri e allora si affidano alla barretta verde che è cmq un voto dato da google in un dato periodogoogle vuol contenere la vendita links? allora tolga la barretta verde ... se più facil
@cis said:Sempre a proposito di stò benedetto/maledetto PR...
Volevo chiedervi se secondo voi avere tantissimi backlins a pr basso, tipo 0 o 1,porta ad essere penalizzati oppure porta un miglioramento?Ovviamente alla luce di ciò che sta accadendo...
penalizzati? .. e perché? ... almenoché questa grande mole di link di siti a basso pr non sia arrivata nel giro di un paio di giorni ... :bho:
-
Abbassamento di un punto su sito e sottodomini ma non sul forum... strano?
Io vendo link sul sito.
Ma anche sul forum :S