• User Attivo

Mods del ForumGT

Giorgio, considerando che questo forum è un punto di riferimento per molti e che ti stai dedicando con vivo interesse all'ottimizzazione di Vbulletin sia dal punto di vista SEO che non, cosa ne diresti di elencare e mantenere aggiornata la lista dei MOD (ed eventuali accorgimenti) utilizzati per questo forum?

Secondo me sarebbe molto utile per la maggior parte degli amministratori di forum e poi per evitare che ogni tot giorni qualcuno chieda "come implementare quella funzionalità uguale al forum GT".

Cosa ne pensi? 🙂

• User Attivo

io dico che sarebbe una grande idea! Da un po' di tempo questo forum è un riferimento per me...e sarebbe spettacolare

Marco

• Community Manager

Ciao The Elf,

sappiamo di essere un punto di riferimento anche per gli amministratori di forum ed è nostra intenzione divulgare tutte le informazioni possibili che possano aiutare ad una crescita globale, insieme. Per questo appena saremo pronti avremo una sezione dedicata a chi gestisce un forum.

Quindi, ci stiamo muovendo in questa direzione.

Attualmente siamo impegnati per il rilascio di alcuni progetti e per la realizzazione di alcuni eventi.

Saremmo felici se tu potessi darci una mano nel creare un Thread e tenerlo aggiornato 🙂

Che ne pensi?

• User Attivo

Certo! Per me si può fare 🙂 Ovviamente dato che bisognerà elencare i vari mods installati occorrerà che mi comunichiate quali, poi io potrei mettere per ognuno una piccola descrizione e il link al forum ufficiale per permettere un rapido download.. che ne pensi? 😉

• Community Manager

Si mi sembra un'ottima idea 🙂

Direi anche di mettere un link alle discussioni che trattano quell'argomento/plugin qui nel Forum.

Per ora ti segnalo:

Add Banner
    Geek Auto-Link
    GT Fields
    Member Bots
    vBSEO
    vBSEO :: Sitemap Generator
    Welcome Headers
    Zoints Thread Tags

Poi ci sono anche le modifiche...alcune importanti come la richiesta di diventare mod, gli rss come colonna, gt rss create.

Appena mi viene in mente altro segnalo... 😉

• User Attivo

ok...mi mancano i primi 4.. che sono?

• User Attivo

Ok perfetto, lunedì mi metto all'opera e creo un thread dedicato, ora sto uscendo, parto per l'Oktoberfest!!!! 😄
    Nel frattempo se hai da segnalare altri mod o funzionalità scrivi pure 😉