- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- Società e Impegno Civile
- Silvia Battisti Miss Italia 2007
-
C'è sempre di meglio in giro per l'Italia
-
@Giorgiotave said:
C'è sempre di meglio in giro per l'Italia
Infatti.
Invece di fare quelle competizione, sarebbe da mandare tot persone in giro per l'Italia per tot tempo con il compito di trovare la più bella in giro. Allora si che si potrebbe chiamare Miss Italia.
-
Ma è ovvio che si trova di meglio....voglio dire...non c'è bisogno nemmeno di girare tanto se si parte dal forum GT....:D:D:D:D
A parte gli scherzi, è vero, dimostra molti anni in più...poi truccata ancora peggio, dicono acqua e sapone...con mezzo kilo di trucco come si fa a dire acqua e sapone ??:(
-
Ma quanti ha???
-
Mi pare che frequenti ancora il liceo, al massimo 18...
-
In pratica quando ne ha 30 è andata
-
-
Adesso stanno facendo una romanza sulla sua eccessiva magrezza...ma a me non pare che sia tanto secca secca...c'è di peggio in giro...
-
Non hanno nulla altro di piu interessante da fare?
-
A questo punto penso di no...
-
Cattivi !!!!
Poverina, è molto bella secondo me, la foto non rende l'idea.
-
@i2m4y said:
Cattivi !!!!
Poverina, è molto bella secondo me, la foto non rende l'idea.
Non e cattiveria. E bella, nessuno ha detto il contrario. Sicuramente, dal vivo e senza essere dipinta in faccia, sara molto più carina e naturale.;)
-
Sì è molto bella.
Ma i truccatori questo non lo riescono a vedere
-
io lo scopro ora che faccia ha la nuova miss Italia...qui nella "mia" casetta belga non ho la tv...:x
-
Ma come si fa a dire BELLA ? Non è brutta, oki, ma non sa di nulla: espressività pari alla Jena-Ridens
Secondo me dovrebbero ammettere a Miss Italia SOLO quelle dai 25 in su e senza alcun trucco !!!!