- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Forum in inglese!
-
ps per Giorgio e admin:
il problema si risolve certamente modificando la lingua nel footer.
Mi sono accorto però, dopo essermi disconnesso e riconnesso, di essere tornato alla versione inglese...
non è possibile salvare la configurazione, vero? :sherlock:ciao
-
basta impostare la lingua italiana per prima nella configurazione di VB, ma lo deve fare Giorgio...;)
-
Se il forum continua ad essere in Inglish io potrei chiudere post di quà e di là e cominciare ad essere un Gt pericolo...LOL
L'itaGliano che bella linguaIo adesso lo rivedo in Italiano, vediamo al prossimo log in..:D
-
@GloboGsm said:
basta impostare la lingua italiana per prima nella configurazione di VB, ma lo deve fare Giorgio...;)
No il Forum è impostato correttamente.
Ho cambiato alcune cose e gli utenti loggati in quel periodo....:D
Ora Lorenzo, dal tuo profilo impostalo in italiano
-
Io mi sono sloggata et riloggata(tiè, senti che botta de latino)...e lo vedo in italian (tiè, senti che botta de inglese)....
-
io mi sono sloggato e riloggato e lo rivedo sempre in inglese .
Però, caro Giorgio, può anche essere che sono di coccio x.
Ciaops: è andataaaaaaaaa
speriamo che duriBye Bye, thank's
-
Rimane per ora un piccolissimo problemino
Data di registrazione: May 2007
-
Ok ho seguito le istruzioni ora è in italiano, anche io cercavo nel pannello di controlla la lingua italiana e non la trovavo!
-
AaaarggggH...è ritornato in inglese....LOL
Vabbe, approfitto per impararlo...:D
-
@Giorgiotave said:
Riesci nel Footer del Forum a selezionare la lingua Italiano GT?
eh eh eh!!..ma che è ? una nuova lingua?
-
@autodafe said:
eh eh eh!!..ma che è ? una nuova lingua?
-
Buongiorno.
Ma ogni mattina occorre passare da inglese ad Italiano?
-
meno male che è in inglese... pensate un pò se era in arabo
Comunque io non ho più problemi...
per Contabile...
prova ad andare nel pannello utente - opzioni - cambi le opzioni di lingua nel footer - e clicchi su salva configurazione;
io ho fatto così e la cosa si è risolta.
Ciao
-
Ciao Lorenzo. Già fatto .... ma non mi disturba se ogni volta lo devo rifare.....
-
leggendovi mi sento quasi in colpa, a me funziona tutto perfetto in Italiano... ma per solidarità...emm posso cambiare in inglese
-
Io dopo un pò di volte che lo cambiavo me lo sono ritrovato in italiano...o meglio in italianoGT
-
Personalmente, farei tutti i forum solo in inglese in modo da permettere, a tanti utenti italiani, di imparare e perfezionare una lingua che da noi è praticamente mal-utilizzata e mal-parlata.
P.S. Sono anche un grande sostenitore dei S.O. (e dei software in generale) da installare/utilizzare solo in inglese.
-
Da una parte konex ha ragione, però siamo in italia e parliamo italiano, la nostra è una gran lingua che molti ancora non conoscono...quindi è sempre bene avere dei prodotti multilingua piuttosto che con una sola
See...io lo dico perchè non so una cippa di inglese..:D
-
L'idea è anche buona, ma considerando che gli argomenti sono molto tecnici, e la maggior parte degli utenti che cercano di risolvere i loro problemi tramite il forum GT, anche dopo aver ricevuto risposte ben dettagliate e scritte grammaticamente bene, per un motivo o per un altro, avvolte non capiscono ugualmente, se tutto ciò fosse solo in inglese, primo, molte delle persone preparate tecnicamente, non potrebbero offrire il loro contributo alla comunità, secondo, quei pochi che riuscirebbero a farlo, lo farebbero a favore di un'utenza minore di quella che è ora, e questi due punti porterebbero il forum GT a non avere la popolarità che ha ora, o meglio, l'avrebbe solo per gli utenti che scrivono e leggono l'inglese senza problemi, e non per nulla, è il numero 1 in italia nel suo genere...;)
Ok, per il multilinguaggio, ma no per il mono.
-
Ciao GloboGsm,
sicuramente mi sono espresso male (e ti chiedo scusa).
La mia frase *"farei tutti i forum solo in inglese" *era riferita alla struttura esterna di un forum (menu, indicazioni varie, template, frasi, ecc) e non riferito anche ai post/contenuti e al tipo di linguaggio da adottare al suo interno
Pienamente d'accordo con tutto quello che hai scritto