- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Email Marketing e Messaggistica
- Indirizzi email agenzie di viaggio
-
Indirizzi email agenzie di viaggio
Spero che sia la categoria giusta.
Mi servirebbe una lista di tutte le agenzie di viaggio italiane in modo da inviare le offerte che loro dovranno pubblicizzare e vendere in modo che guadagneranno anche loro.
Sapete a chi mi devo rivolgere? O dove le posso trovare?
-
oppure puoi rivolgerti agli uffici turismo delle Provincie ... esiste un ufficio "agenzie Viaggio" che puo' fornire dati per contattarle.. (alcune province pubblicano i dati sui loro siti)
Nicola
-
@nbriani said:
oppure puoi rivolgerti agli uffici turismo delle Provincie ... esiste un ufficio "agenzie Viaggio" che puo' fornire dati per contattarle.. (alcune province pubblicano i dati sui loro siti)
Nicola
ok, provvedo a darci un'occhiata
Grazie
-
@offertelastminute said:
Spero che sia la categoria giusta.
Mi servirebbe una lista di tutte le agenzie di viaggio italiane in modo da inviare le offerte che loro dovranno pubblicizzare e vendere in modo che guadagneranno anche loro.
Sapete a chi mi devo rivolgere? O dove le posso trovare? Ricordati che è un reato se non hai il consenso d'invio
-
@ChiccoSmile said:
Ricordati che è un reato se non hai il consenso d'invio
Si ma calcola che per loro e' un guadagno, le agenzie di viaggio vogliono vendere e io gli do la possibilita' di farlo
-
@offertelastminute said:
Si ma calcola che per loro e' un guadagno, le agenzie di viaggio vogliono vendere e io gli do la possibilita' di farlo
Si ma calcola che a loro gli arrivano 309898 proposte.
Stai attendo, perchè il reato non prevede di calcolare se per chi riceve il tutto può guadagnare o meno. Il reato è quando non c'è il consenso. Stop