- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Meta Keywords e indicizzazione
-
Ciao Small,
sinceramente non saprei, ma mi pare strano probabilmente è un andamento naturale dello spider ... era proprio il momento che rallentasse.
Hai impostato la velocità dagli strumenti di Google?
-
si, la velocità è impostata
sarà da un anno che le pagine comparivano in serp in meno di 48 ore... spero che si riprenda
spero soprattutto che google non cominci a snobbarmi!
-
la copia cache di google di quanto tempo fa è?
-
homepage del pomeriggio del 16
le altre dei giorni precedenti
le pagine già indicizzate mi sembrano comportarsi normalmenteil sito è sniffilm.it
-
Probabilmente è un caso.
L'unica altra ipotesi che mi viene in mente è un errore di codice talmente grave da impedire l'indicizzazione delle pagine.Ma è difficile, soprattutto se queste vengono visualizzate normalmente dai vari browser.
Hai un account per accedere agli "Strumenti per i webmaster di Google"?
Ti consiglio di consultarlo per vedere se sono evidenziati problemi di scansione sul tuo sito.
-
grazie a tutti per la velocità di risposta
si, controllo assiduamente e malatamente gli Strumenti per i webmaster
non ci sono errori e ha scaricato la sitemap 19 minuti fain effetti anche io credo sia un caso, ma ho preferito chiedere per vedere se ci fossero dei "precedenti"
-
Ciao Small, ho tantissime pagine senza keyword, senza problemi.
A vari clienti le ho fatte togliere, piuttosto che spiegare come gestirle (è più facile) e non ci sono stati problemi neppure qui.
-
@beke said:
Probabilmente è un caso.
L'unica altra ipotesi che mi viene in mente è un errore di codice talmente grave da impedire l'indicizzazione delle pagine.Ma è difficile, soprattutto se queste vengono visualizzate normalmente dai vari browser.
Hai un account per accedere agli "Strumenti per i webmaster di Google"?
Ti consiglio di consultarlo per vedere se sono evidenziati problemi di scansione sul tuo sito.Quoto. Se non ci sono gli errori di codice e eventuale (ma molto poco probabile) kw stuffing dovresti dormire tranquillo.
-
non mi resta che continuare a monitorare e vi tengo informati
grazie
-
News?
-
A quanto pare è tornato tutto nella norma
Mi sono preoccupato per niente
-
-
ritorno sul thread
Sto notando uno strano comportamento
da una settimana google si comporta così con le pagine nuove:
fa un passaggio dello spider di adsense
(dopo poche ore) fa un passaggio anche googlebote poi più niente
invece le pagine già indicizzate continuano ad essere normalemente visionate.
comincia ad essere un problema...