- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- le sto provando tutte per far passare googlebot
-
e appena il buon Fabio dira' la sua (come aveva anticipato), passero' ad illustrarvi l'idea malata 2.0
-
su consiglio di key (mi ha detto di riferire perche' non puo' postare qui ), ho rimosso adsense dal sito.
-
@must said:
su consiglio di key (mi ha detto di riferire perche' non puo' postare qui ), ho rimosso adsense dal sito.
non credo serva, io ho adsense dal primo giorno di pubblicazione del sito e google passa e ripassa tutti i giornifatti linkare... e okkio alla qualità dei contenuti....
-
@must said:
Non so perchè key ti abbia detto questo, forse per far insospettire il bot che così capisce qualcosa e passa.
Le sue teorie sono sempre belle da testare, a volte ci azzecca davvero alla grande.
Sono sicuro che un giorno si troverà davanti ad un internet point, o userà qualche proxi e verrà a farci un saluto.
Intanto ti saluto key
-
@Rinzi said:
non credo serva, io ho adsense dal primo giorno di pubblicazione del sito e google passa e ripassa tutti i giorni
fatti linkare... e okkio alla qualità dei contenuti....
ma vedi, io ho decine di siti con solo una riga di contenuto, e adsense, dal primo giorno, e sono tranquillamente indicizzati (e alcuni addirittura posizionati, per determinate key).
solo che qui devo uscire da un filtro anti-duplicazione (perche' www.prodottitipicitaliani.com era uguale a www.prodotti-tipici-italiani.com e www.prodottitipiciitaliani.com).
questo e' il problema. senno' tempo 24 ore ed era indicizzato...
-
sono stati diversi per gli ultimi 20 giorni.
ora sono un alias per il primo. ma il sito ha gli url con path assoluti, quindi qualsiasi dominio segui, poi i link interni puntano al primo dominio.
-
Io non mi ero ancora espresso su questo sito di Must e credo che prima di farlo lascero' passare ancora qualche tempo, pero' sia sms che **homeworker **hanno scritto cose giuste.
Pochissimo testo in Home Page
Continui rimescolamentiIl sito l'ho guardato... Se volete un mio primo giudizio, posso scrivere che a mio avviso potrebbe correre il rischio di non essere considerato da GG, in quanto il filtro antiduplicazione del motore lo potrebbe considerare come un sito ricco si di contenuti, ma duplicati.
Naturalmente spero di sbagliarmi perchè l'idea di Must potrebbe essere molto interessante !
-
must hai provato a cambiare il title, description e i primi caratteri di
http://www.prodottitipicitaliani.com/
Così non dovrebbe scattare il filtro, sappi però che il sito sarà rivalutato da google.
-
ve lo ricordate?
bene, googlebot sta passando su un sacco di pagine, in continuazione.peccato che non sia ancora indicizzato...
-
@must said:
ve lo ricordate?
bene, googlebot sta passando su un sacco di pagine, in continuazione.peccato che non sia ancora indicizzato...
mmm, che strano, davvero strano.
Non li prende, mi sa che li ritieni inutili. Forse ti ha catalogato e il tempo che ti passi all'altro livello è molto.