• User

    Costo adwords

    Salve a tutti mi sono iscritta a questo prestigiosissimo forum perche ho un dilemma e credo che magari qualcuno di voi possa risolvermelo

    Esiste un modo per conoscere quanto viene pagata una parola chiave al massimo da qualche webmaster per le campagne di adwords

    Io devo faer una campagna per un settore alberghiero

    E non so a quanto affidare i valori per alcune parole

    graize a chi mi aiuterà


  • Super User

    Ciao yleniagorchi, benvenuto in questo forum!
    Esiste una sezione specifica per Adword e Adsense, sembra sensato spostare lì il tuo messaggio.


  • User

    Grazie catone


  • Bannato Super User

    @yleniagorchi said:

    Esiste un modo per conoscere quanto viene pagata una parola chiave al massimo da qualche webmaster per le campagne di adwords

    Io devo faer una campagna per un settore alberghiero

    E non so a quanto affidare i valori per alcune parole

    Ciao yleniagorchi e benvenuta/o sul forum 🙂 .

    Il settore nel quale intendi fare questa campagna è uno di quelli abbastaza costosi, l'importo massimo di un click su AdWords dipende da molti fattori, la lingua, i paesi in cui vuoi visualizzare l'annuncio, il periodo dell'anno e la posizione in cui vuoi che l'annuncio sia mostrato.

    Se hai già un account AdWords è facile vedere quato sono disposti a pagare i tuoi concorrenti per la prima posizione, è sufficiente vedere qual'è l'importo suggerito da Google per le parole chiave che hai scelto, quello è l'importo che ti consente di essere sempre il primo annuncio visualizzato.

    Se invece no hai ancora un account e vuoi farti un'idea prova a vedere [url=http://uv.bidtool.overture.com/d/USm/search/tools/bidtool/]QUI' non è di Google, è di overture ma ti puoi fare un'idea delle cifre da spendere.

    Se poi vuoi maggiore precisione dimmi alcune delle keywords che ti interessano e faccio un controllo con il mio account per la loro quotazione attuale.

    Spero di esserti stato utile. :ciauz:


  • User

    Per controllare il cpc di AdWords, non è neccessario avere un account.
    E possibile fare un controllo anche in questo modo:
    Nella pag. iniziale di Adwords è possibile dal tasto "inizia qui" seguire le istruzioni per la creazione di un account, prima di iscriversi e quindi dare il num. di carta di credito, si può creare l'annuncio e verificare il cpc il budget consigliato, uttilizzare lo strumento per parole chiave etc.
    Non è obbligatorio però terminare i passaggi con l'iscrizione definitiva.

    Se hai problemi scrivi ancora, anche io lo uso per parole chiave del settore turismo.


  • User

    @emmebar said:

    Ciao yleniagorchi e benvenuta/o sul forum 🙂 .

    Il settore nel quale intendi fare questa campagna è uno di quelli abbastaza costosi, l'importo massimo di un click su AdWords dipende da molti fattori, la lingua, i paesi in cui vuoi visualizzare l'annuncio, il periodo dell'anno e la posizione in cui vuoi che l'annuncio sia mostrato.

    Se hai già un account AdWords è facile vedere quato sono disposti a pagare i tuoi concorrenti per la prima posizione, è sufficiente vedere qual'è l'importo suggerito da Google per le parole chiave che hai scelto, quello è l'importo che ti consente di essere sempre il primo annuncio visualizzato.

    Se invece no hai ancora un account e vuoi farti un'idea prova a vedere [url=http://uv.bidtool.overture.com/d/USm/search/tools/bidtool/]QUI' non è di Google, è di overture ma ti puoi fare un'idea delle cifre da spendere.

    Se poi vuoi maggiore precisione dimmi alcune delle keywords che ti interessano e faccio un controllo con il mio account per la loro quotazione attuale.

    Spero di esserti stato utile. :ciauz:

    Grazie per il benvenuto

    QUel link che mi hai dato tu è quello per controllare il valore di overture non di google però (quello lo conoscevo)

    Cmq leggendo sul forum di html ho trovato questo link qui :

    http://www.cached.it/analisi-Parole-chiavi-Di-Adsense-pagamento.php

    E ho provato a fare ricerche per il mio campo (albergo e hotel) e mi restituisce valori che mi sembrano molto corretti sia come numero di ricerche dei banner che CPC medi e massimi

    Per Ginepro ringrazio anche te :vai: facevo già cosi come mi hai detto tu di provare su adwords ma era un po' noiosetta la cosa

    Un grazie immenso


  • Super User

    ciao ylenia benvenuta !! 🙂 🙂 🙂

    sono contenta che arrivi un'altra ragazza a popolare questo forum e a darci man forte..
    siamo pochine qui ( e in generale nel mondo del pozionamento sui motori)

    ho visto che ti hanno già risposto

    se hai altre domande non temere, chiedi pure che qui ci sono un sacco di geniacci e sono tutti disponibili
    soprattutto con le donne 😉

    ciao
    nelli


  • User

    @nelli said:

    ciao ylenia benvenuta !! 🙂 🙂 🙂

    sono contenta che arrivi un'altra ragazza a popolare questo forum e a darci man forte..
    siamo pochine qui ( e in generale nel mondo del pozionamento sui motori)

    ho visto che ti hanno già risposto

    se hai altre domande non temere, chiedi pure che qui ci sono un sacco di geniacci e sono tutti disponibili
    soprattutto con le donne 😉

    ciao
    nelli

    Grazie nelli :ciauz: :brindisi: