- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Ciao a Tutti Sono Nuovo Di Qui!! una Domanda
-
Si è carina, ma preferisco la Fiesta o la Pola anche se sono un po' più grandicelle.
-
@Vampiretta said:
Si è carina, ma preferisco la Fiesta o la Pola anche se sono un po' più grandicelle.
te che car hai ?
-
Fiesta blue!
-
-
@tony 666 said:
i carabinieri in genere sanno tutto !!
Perbacco, finalmente ho trovato qualcuno a cui fare un centinaio di domandine sul senso della vita!!!
-
@tony 666 said:
modello nuovo della fiesta ?
Hmmm no, non nuovissimo è dal 2002 o 2003 non mi ricordo.
-
@i2m4y said:
Perbacco, finalmente ho trovato qualcuno a cui fare un centinaio di domandine sul senso della vita!!!
era per mettere un po' d'umorismo !! :D:D
-
-
Al momento devo ninnare! Ne riparliamo!!
-
-
@i2m4y said:
-
-
@GloboGsm said:
lo so' avevo letto anche io quella legge !! ma a quanto pare e' cambiata !! oltre che dai carabinieri sono andato dalla polizia , polizia municipale e infine alle scuole guide !! we tutti mi anno detto la stessa cosa ! si puo' guidare qualsiasi macchina solo che in autostrada si deve andare a 100 km/h !! non dare retta a internet informati meglio prima di postare le notizie antiche ;);):):)
-
Oh mamma...:D
("anno"? )
-
@tony 666 said:
lo so' avevo letto anche io quella legge !! ma a quanto pare e' cambiata !! oltre che dai carabinieri sono andato dalla polizia , polizia municipale e infine alle scuole guide !! we tutti mi anno detto la stessa cosa ! si puo' guidare qualsiasi macchina solo che in autostrada si deve andare a 100 km/h !! non dare retta a internet informati meglio prima di postare le notizie antiche ;);):):)
15 giorni è antica ?
ok, magari ho cercato male, potresti indicarmi una fonte che indichi il nuovo decreto?
o dovrei fidarmi della parola dei carabinieri, che quando vado a fare una denuncia per smarrimento documenti, mi chiedono i documenti per fare la denuncia ?
-
-
@GloboGsm said:
15 giorni è antica ?
ok, magari ho cercato male, potresti indicarmi una fonte che indichi il nuovo decreto?
o dovrei fidarmi della parola dei carabinieri, che quando vado a fare una denuncia per smarrimento documenti, mi chiedono i documenti per fare la denuncia ?
senti ha me anno detto cosi' anche le scuole guida !! io non ci sto capendo un c....o !! :?:?
-
@tony 666 said:
non so' ma e' cmbiata da un secolo !! :eekbig:
Non mi riferivo al periodo di vecchiaia della notizia...:D
Comunque i carabinieri a me hanno detto che potevo andare in giro con il motorino senza patentino perchè nel 2005(quando è uscita la legge) avevo già 18 anni...mentre la legge dice che anche devo avere il documento che attesta che posso guidare...pensa, nemmeno l'esame devo fare per prenderlo, solo dare i soldi e seguire...
-
@pikadilly said:
Non mi riferivo al periodo di vecchiaia della notizia...:D
Comunque i carabinieri a me hanno detto che potevo andare in giro con il motorino senza patentino perchè nel 2005(quando è uscita la legge) avevo già 18 anni...mentre la legge dice che anche devo avere il documento che attesta che posso guidare...pensa, nemmeno l'esame devo fare per prenderlo, solo dare i soldi e seguire...mi anno mentito o no ?:x
-
Qui c'è il decreto, e le modifiche riportate nel mese di agosto, ora se Agosto è vecchio di un secolo, non lo so, punti di vista
Comunque, dagli una letta.