- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- Società e Impegno Civile
- E' morto Gigi Sabani
-
E' morto Gigi Sabani
È morto Gigi Sabani. Il popolare imitatore e conduttore televisivo è deceduto nella notte in seguito a un attacco cardiaco. Lo showman si è sentito male martedì sera nella casa della sorella Isabella, a Roma. La sorella del presentatore, ha riferito ai medici del 118 che Sabani aveva avvertito per tutta la giornata di ieri dei forti dolori al braccio sinistro e un generalizzato malessere. Lo showman è stato visitato anche da un medico che aveva escluso complicazioni. Nella tarda serata però un nuovo malore: Sabani crolla a terra colpito da infarto. I sanitari del 118, chiamati dopo il malore, hanno tentato di rianimarlo, ma non c'è stato nulla da fare. Sabani avrebbe compiuto 55 anni il prossimo 5 ottobre.Fonte: Corriere.it
-
Non mi piaceva ma mi dispiace tantissimo.:(
-
-
Se ne va un grande della tv.
Quando lo vedevo pensavo alla vecchia tv, imitatori scherzi e risate,
se pensiamo a oggi,
amici, grande fratello, storie di gente disperata, persone come melita e taricone che nn sanno fa na mazza etc.etc.
MI manca quella tv e mi manchera Gigi anzi,
come lo chiamava la buonanima della mia nonna
"Ciccio sardani"
-
E pensare che un giorno gli strinsi la mano...
-
Anche a me è dispiaciuto tantissimo. Ha segnato la comicità "moderna" e è stato il primo dei grandi imitatori, davvero bravissimo e anche una persona molto semplice e genuina!
Un caro ricordo e condoglianze per chi lo ha perso!!
-
Grazie Gigi e ciao!
-
2 morti in 2 giorni pavarotti e sabani !! ******************* cmq mi dispiace sbani era un grande !!!!